Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hanno ripostato.
Correggendo la data.
Sbagliando il mese.
Che incompetenti, santo dio![]()
Menomale che gli stagisti costano poco e nulla…
Secondo me qui siamo al livello stagista dello stagista.Menomale che gli stagisti costano poco e nulla…
A beh visto il periodo di ferie può anche essere subaffittano il lavoroSecondo me qui siamo al livello stagista dello stagista.![]()
Continuato ?L'ho inziato ieri sera, dopo averlo bramato per praticamente 1 anno e mezzo era ora
Ho giocato veramente poco quindi non posso dire molto, ma volevo solo intervenire per dire che fa veramente senso vedere un gioco così ben fatto: 60 fps rock solid (nonostante stia giocando su PS4 base; l'unica incertezza tecnica c'è stata nella cutscene iniziale per ora con qualche mini-freeze negli stacchi della telecamera e ritardi di caricamento texture, ma nulla di trascendentale; tutto il resto è chef's kiss), ben fatto e costruito come implementazioni dei movimenti di sackboy già chiaro fin da subito, e a quanto pare una quantità di collezionabili da non sottovalutare.
Inoltre, sentire l'atmosfera dei primi LBP mi fa veramente un sacco di senso: tornano i sound effect classici, lo stile grafico 'fai da te' (che in parte riguarda pure la UI), Sackboy che ha sia le espressioni classiche dei giochi mainline che le animazioni di LBP PSP. La nostalgia è fortissima, ma tutto è comunque reso molto bene con una sua personalità.
Veramente, e questo sarebbe stato fatto da Sumo Digital, gli stessi che han fatto quel disastro tecnico di LBP3? Stento a crederci, e pure che Zoom Zoom e i bubboli mi fanno venire i vietnam flashback proprio per questo motivo (elementi presi di peso dal terzo capitolo)
Sarei contento per Sackboy ABA ma in realtà mi sento ancor più arrabbiato del fatto che LBP3 sia venuto fuori in quel modo in confronto a questo
Vabbeh, lasciamo perdere quella questione che più ci penso più mi arrabbio.
Vado avanti con questa avventura che già mi sta divertento![]()
Devo ancora avviarlo un'altra volta :O Mi sono concentrato su un altro gioco (che volevo finire dato che lo avevo avviato tipo lo scorso Febbraio), poi una volta finito quello non ho avuto più tempo per giocare ed ora sono andato via - niente gaming su PS4 per qualche giorno ancora.Continuato ?
Io maledico ancora l'utente di questo forum (che oggi è cancellato) che lo ha trovato in un cestone del mediaworld a 10 euro alla fine dell'anno scorso. Come ha fatto solo lui lo sa, mi aveva fatto pensare che sarebbe stato più facile trovarlo a prezzi bassi ed inveceAvrei preferito di 100 volte questo nel Plus piuttosto che Crash 4
Neanche io riesco a trovarlo ad un prezzo decente.
A che prezzo lo vuoi e quale piattaforma ? Se ti interessa l'ho trovato per la 5 a 35€ su Amazon.Avrei preferito di 100 volte questo nel Plus piuttosto che Crash 4
Neanche io riesco a trovarlo ad un prezzo decente.
Eh il timore con i giochi Sony ora è quello, se ci spendo 40 euro per un gioco di 2 anni fa (che pure li vale, intendiamoci) e poi il mese dopo me lo ritrovo nel Plus partono le bestemmieIo maledico ancora l'utente di questo forum (che oggi è cancellato) che lo ha trovato in un cestone del mediaworld a 10 euro alla fine dell'anno scorso. Come ha fatto solo lui lo sa, mi aveva fatto pensare che sarebbe stato più facile trovarlo a prezzi bassi ed invece
È un gioco che vale la pena recuperare comunque, col senno di poi ai prezzi limite tipo 35 a cui lo avevo visto lo avrei preso senza problemi. Poi dipende dai gusti del singolo, ed il fatto che stia fisso a 40 praticamente sempre nonostante sia uscito da quasi due anni rimane comunque wtf per me (ma d'altra parte sono wtf pure gli altri giochi cross-gen e only next-gen a livello di prezzi e velocità di calo degli stessi rispetto al passato. I tempi son cambiati).
Sono anche sorpreso dal fatto che non lo abbiano messo manco nel Plus Extra, mentre roba putente come Returnal e Demon's Souls invece c'è. Magari arriverà perlomeno lì se non nell'Essential come successo per Crash 4, in futuro![]()
A 35 è buono, ma lo avrei preferito qualche mese fa quando avevo meno cose e non c'era il Plus Extra. Magari più in là, tanto i platform latitano comunque e il gioco non perde la sua attrattiva, almeno finché non esce un nuovo Astro (Ratchet ormai lo considero un genere a parte).A che prezzo lo vuoi e quale piattaforma ? Se ti interessa l'ho trovato per la 5 a 35€ su Amazon.
Il prezzo lo fanno tante cose differenti, anche il fatto se venduto tanto o meno in tal senso TLOU2, spesso a questo di abbina un prezzo che va in picchiata molto facilmente in poco tempo.Eh il timore con i giochi Sony ora è quello, se ci spendo 40 euro per un gioco di 2 anni fa (che pure li vale, intendiamoci) e poi il mese dopo me lo ritrovo nel Plus partono le bestemmiea 30 magari il rischio me lo prendo pure come successo con Tsushima, poi ci sono quelli che hanno la stessa età e ti tirano dietro a 20 come TLOU2, boh valli a capire.