- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,327
- Reazioni
- 2
Offline
lo devo prendere su amazon questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon, eBay, Popstore o in fumetteria, basta che lo prendi! :conte:lo devo prendere su amazon questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi stai dicendo che non ti piace la variant del volume 6? :l4gann:Per fortuna che almeno una copia normale del 6 c'era dato che erano tutte variant :l4gann:
;p No no adesso ti spiego, la variant del 6 è bellissima mi piace un sacco, solo che io sono pignolo su queste cose, se prendo tutte le ver. standard non mi prendo le variant di nessun numero se non del n.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , l'alternativa invece quando posso sta nel fatto che mi prendo entrambe le copie, sia standard che variant, purtroppo però visto il costo dei singoli volumi e dovendo prendere altra roba non potevo proprio farlo :tragic:Ottimo ottimo, tanta gente che inizia questo capolavoro, sono fiero di voi, continuate così!!! :kappe:
Mi stai dicendo che non ti piace la variant del volume 6? :l4gann:
In America già esiste.A maggio dovrebbe uscire il settimo volume. In America si è infatti concluso un nuovo arco narrativo con il numero #42.
Bao leggendo un post sembra anche interessata ad una futura deluxe edition. Chissà, magari una raccolta su cartonati da 12 capitoli a volume?
non solo esiste, ma a maggio esce il secondo volumeIn America già esiste. Comunque ottimo, DAIDAIDAIDAI.![]()
Mi terrò sempre i TP, non compro le stesse opere più volte se sono composte di vari numeri.A maggio dovrebbe uscire il settimo volume. In America si è infatti concluso un nuovo arco narrativo con il numero #42.
Bao leggendo un post sembra anche interessata ad una futura deluxe edition. Chissà, magari una raccolta su cartonati da 12 capitoli a volume?
evidentemente non hanno i mezzi materiali per puntare a tp normali come fanno tutte le altre, e un formato ridotto ovviamente abbassa i costi. certo è una scusa che reggeva quando ancora erano una casa editrice di modeste dimensioni, ora che stanno diventando sempre più grandi potrebbero permettersi qualcosa in piùSecondo me la Bao è titubante sulla deluxe edition perché ormai chi voleva leggersi saga in italiano ha comprato i TP, e pochi sarebbero quelli disposti a spendere soldi per una doppia edizione. Preferisco pure io il formato di saga, ma non ho mai capito perché debbano diminuire le dimensioni delle tavole. Black Science per esempio ci perde un casino. È anche vero però che 18€ per 5 capitoli cartonati come paper Girls sono una spesa non indifferente. Paper Girls mi è piaciuto parecchio, ma sono 18€ per una lettura di una mezz'oretta, davvero tanti
Esattamente. E poi secondo me hanno compiuto scelte di valutazione errate. Ovvero: serie come Black science e Tokyo ghost di prossima uscita, hanno delle tavole molto dettagliate, che non meritano il formato ridotto. Mentre per esempio Paper Girls ha dei disegni molto belli ma le tavole sono abbastanza "semplici". Insomma, sarebbe stato meglio invertire i formati delle serie a mio avviso.evidentemente non hanno i mezzi materiali per puntare a tp normali come fanno tutte le altre, e un formato ridotto ovviamente abbassa i costi. certo è una scusa che reggeva quando ancora erano una casa editrice di modeste dimensioni, ora che stanno diventando sempre più grandi potrebbero permettersi qualcosa in più![]()
il problema potrebbe essere proprio questoAh beh io li ho criticati sulle scelte editoriali proprio sulla loro pagina.Per me anche i 18 euro di Paper Girls non esistono da nessuna parte, una serie che a 14 euro poteva benissimo andare (e andare meglio, da quel che ho capito non è che abbia venduto chissà quanto).