Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Non si sanno i volumi che completeranno l'opera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse se ne era già parlato nel topic, ma da che io sappia l'unica indicazione che vaughan abbia mai dato in merito riportava che "sarebbe stato più lungo di ex machina e Y messi insieme". insomma, sarà lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendo Vaughan, ci credo pochissimissimissimo.forse se ne era già parlato nel topic, ma da che io sappia l'unica indicazione che vaughan abbia mai dato in merito riportava che "sarebbe stato più lungo di ex machina e Y messi insieme". insomma, sarà lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel dubbio sempre variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn fumetteria arriverà settimana prossima, io ho fatto ordinare per me la variant da 1500 pezzi, giusto perchè costa uguale, fosse costata anche 1 euro in più prendevo solo la normale
:blbl:
Ecco come non detto.In fumetteria arriverà settimana prossima, io ho fatto ordinare per me la variant da 1500 pezzi, giusto perchè costa uguale, fosse costata anche 1 euro in più prendevo solo la normale
Beh questo è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace di più la variant, ma l'ho presa perchè costava uguale, fosse costata anche 1 euro in più prendevo la standard.
Non te ne pentirai assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi avete quasi convinto a prendere il primo numero, le avventure spaziali sono sempre di mio gusto e poi ne sento parlare molto bene ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif