Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Guarda, qua c'è un link sulle differenze manga/anime ma in generale, occhio che ci sono molti SPOILER!

http://www.norikofantasy.it/manga/Sailormoon/mangaVSanime.htm

http://sailormoonworld.altervista.org/sailormoonworld_0022.html

Ricordo che all'epoca della prima edizione del manga di Sailor Moon, quella della star comics a giornaletto, su un forum che ora non c'è più tra utenti parlammo tantissimo (ma proprio topic di millemila pagine) solo di differenze tra manga e anime, di come erano e non erano i personaggi, senza contare i diversissimi finali delle saghe e i buchi nella sceneggiatura. Mi sembra un secolo fa.

- - - Aggiornato - - -

ma al minuto 1:07 sbaglio o sono palline ehm... ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
? non ho capito nemmeno io, a quel minuto c'è solo Sailor Venus, e mi sembra normalissima

Se è qualcosa che non si può scrivere (ho questo presentimento...) però non lo scrivere ^^

:morristend: la curiosità di questa assurdità mi pervade. Cosa sarebbero le palline al minuto 1.07!? E' il rosario di sailor venus!? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho eliminato gli ultimi messaggi, grazie ai quali ho capito anche io -__- ma direi di chiuderla qua e non tornare più in argomento, grazie -___-

Mari guastafeste. :l4gann:

Btw, certo che le hanno fatte parecchio deformi in questa nuova versione eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

XD comunque a me ricordano vagamente (in ordine):

Puella magi madoka magica.

Gli anime della key: Air Tv, Kanon 2006, Clannad.

Insomma le storie quelle strappalacrime e sentimentali al 100%. E questa Usagi mi sembra proprio la classica protagonista shoujo sentimentale, per nulla buffa ma solo tanto tanto tanto emotiva.

Io prego Iddio che 'sta porcata di reboot si limiti alla prima serie,massimo la seconda e non si intacchi la divinità ( terza)

Se sono 26 episodi (a quanto mi è parso di capire) dovrebbero limitarsi alle prime due serie. :icebad: Credo. Non so se c'è abbastanza materiale, per 26 episodi, di farci anche la 3^serie.

In realtà non sono nemmeno così sicura che ci sia la 2^serie... chi lo sà. Bho.

Ma perché i disegni sono così curati se poi devono fargli per forza la faccia da ****???

Il design non mi convince troppo, specialmente per come è disegnata la divisa, alla Sailor V sembra che la tetta gli continui sotto l'ascella...

- - - Aggiornato - - -

E poi la musica è troppo da bimbominkia giapponese, e si sente fin troppo spesso nei cartoni moderni purtroppo.

Sailor Moon 1992 vs Sailor Moon 2014

10438383_760913490597503_6135103209281168821_n.jpg

Le si sono ristretti gli occhi :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro