PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
si vede benissimo ikki con l'armatura del leone e anche shun:rickds:

hanno pure uno slot a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vede benissimo ikki con l'armatura del leone e anche shun:rickds:hanno pure uno slot a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bon, e gli abiti casual dei gold? li avete visti?

certo che sono cani forte ,potevano metterceli i black saint come skin eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
comunque su pc esce il 6 ottobre
Come il 6 ottobre...sul sito Bandai indica tutti al 24 settembre 2015.

Ultima modifica da un moderatore:
Ps3/4 e pc.
Io io sono un super fan e collezionista di Saint seiya oggi è arrivato dal mio spacciatore di fiducia e l ho acquistato subito.
Beh facci sapere come ti sembra.

Soprattutto rispetto a brave soldier.

Personalmente vorrei sapere se ci sono nuove modalità di gioco e se e come sono cambiati i modi per usare il big bang attack

Beh facci sapere come ti sembra.Soprattutto rispetto a brave soldier.

Personalmente vorrei sapere se ci sono nuove modalità di gioco e se e come sono cambiati i modi per usare il big bang attack
oggi non ho avuto tempo di provarlo, spero di riuscirci domani. Appena lo provo vi faccio sapere.

oggi non ho avuto tempo di provarlo, spero di riuscirci domani. Appena lo provo vi faccio sapere.
Ciao appena lo provi ci puoi dare le tue impressioni sulla modalità storia se è migliorarata rispetto a brave soldier le modifiche al combat sistem, se alcuni gold tipo shaka sono stati migliorati nelle tecniche se gli attacchi big bang sono stati migliorati e se ne hanno sempre uno o sono selezionabili a inizio incontro;p

Mi è stato appena consegnato da Amazon con un giorno di anticipo! Più tardi lo provo :pffs::pffs::pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ok, appena installato e mi accorgo che non ci sta nemmeno una intro in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif *** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è stato appena consegnato da Amazon con un giorno di anticipo! Più tardi lo provo :pffs::pffs::pffs:
- - - Aggiornato - - -

Ok, appena installato e mi accorgo che non ci sta nemmeno una intro in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif *** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si saranno concentrati su altro :pffs:

si saranno concentrati su altro :pffs:
Sì certo come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora ho fatto il tutorial se c'era qualche cambiamento (nessuno, a parte il menù a tendina per gli attacchi speciali e i BBA), e qualche match offline. La storia la inizio più tardi.

Diciamo che per ora è si un Brave Soul, ma sono stati bilanciati i consumi del Cosmo, il BBA consuma completamente l'energia del Settimo Senso (che questa volta non è più una roba invincibile come nel precedente gioco), ed i personaggi sembrano meno da "Musou" e più amalgamati nel contesto del picchiaduro.

Certo non aspettatevi rivoluzioni. E' un Brave Soul abbastanza migliorato in determinate meccaniche e maggiormente bilanciato. Almeno per ora. Vedremo con un'analisi più approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed i personaggi sembrano meno da "Musou" e più amalgamati nel contesto del picchiaduro.
Ma come? Questa non è una caratteristica che adori nei videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte, sono troppo curioso di leggere la tua analisi approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma come? Questa non è una caratteristica che adori nei videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se giocassi ad un Musou, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sto giocando ad un picchiaduro, e vorrei ricordarti come era Brave Soldier: personaggi praticamente presi (e non modificati) da La Battaglia del Santuario (Musou a scorrimento) e appiccicati in un contesto da picchiaduro a tre dimensioni senza che venissero modificati.

Qui si vede che i personaggi sono stati grossomodo modificati, le loro movenze sono leggermente più naturali e fluide, i colpi si incastrano meglio, ci si sposta con maggiore fluidità con gli scatti laterali (nonostante ci si muova in 10mq di stage che è una roba insopportabile... soprattutto dopo che sei abituato a giocare in stage giganteschi come in Xenoverse). Insomma i cambiamenti sono stati fatti. Ma ho comunque giocato una mezz'oretta abbondante, quindi sono solo primissime impressioni che spero verranno confermate con le successive ore di gioco.

Scherzi a parte, sono troppo curioso di leggere la tua analisi approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già stasera scriverò qualcosa di più ciccioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/QUOTE]

vi dico solo questo: ho acquistato la ps4 l'altro ieri, proprio per giocare questo questo titolo e one piece.

Da boxaro mi rodeva troppo non poterci giocare, visto che sono cresciuto con pane e cavalieri dello zodiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

oppure i black saint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure i cavalieri d'acciaio :kaname:

Avevano paura di usare troppa fantasia e immaginazione, finendo così le idee...

Ragazzi avete visto la lista trofei?

Alcuni sono simpatici..

Soprattutto quello di Siegfried e Megres!

Ps QUALCUNO SE CI STA GIOCANDO SU PS4 RIESCE A REGISTRARE E MAGARI METTERE ONLINE VIDEO GAMEPLAY DI ALCOR E MIZAR??!

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=width: 68, align: center][/TD]

[TD=align: left]Saltami in groppa, Lady Isabel!

Hai completato la modalità Sopravvivenza

con Asher! (Qualsiasi classe)
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
il nome di questo trofeo mi lascia pensare...

Ragazzi avete visto la lista trofei? Alcuni sono simpatici..
sì, sono molto carini, alcuni originali, tipo quello di Cancer vs Mur:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
vi dico solo questo: ho acquistato la ps4 l'altro ieri, proprio per giocare questo questo titolo e one piece.Da boxaro mi rodeva troppo non poterci giocare, visto che sono cresciuto con pane e cavalieri dello zodiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

oppure i cavalieri d'acciaio :kaname:
oppure geki dell' orsa o leone minore e wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo una sessione lunga oltre le tre ore e mezza, posso dare qualche valutazione più corposa.

Dico subito che non ho provato ancora la modalità Battaglia D'oro, perchè mi sto dedicando soprattutto allo Story Mode (ho appena ottenuto la quarta pietra di Odino) e a qualche partita Versus giocando la Guerra Galattica.

Confermo le impressioni di oggi sul gameplay. Alla fine i miglioramenti sono stati fatti anche se la legnosità di fondo c'è sempre (ma di sicuro non è tanto evidente quanto lo era in Brave Soldiers... siamo lontani da quei giorni bui questo è certo!). La cosa che mi è piaciuta di più è il ribilanciamento dei danni. Finalmente non abbiamo match che durano uno sputo facendo sostituzione, presa, un quarto di vita se ne va. La potenza dei colpi sembra essere ben gestita, così come i BBA che, come già detto oggi, sono un pò più facili da attivare, ma devono essere attivati con la testa perché altrimenti la vedo dura poterne fare un secondo nello stesso round.

La modalità storia è carina. Ovviamente niente di esaltante se siete reduci dell'ultima fatica Dimps quale è Xenoverse. Qui niente filmati dinamici o cutscene da urlo, anzi tutte molto statiche, ma di certo migliori dei soli testi di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa bella è che sono stati inseriti anche comprimari a riempire lo story mode. Almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora ho provato pochissimi personaggi, e ho dovuto rimettere mano al mio vecchio main fin dai tempi di Sanctuary Battle, e cioè Ioria di Leo! :icebad:

Comunque nel complesso mi sta piacendo abbastanza, di sicuro di più di Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avete visto la lista trofei? Alcuni sono simpatici..

Soprattutto quello di Siegfried e Megres!

Ps QUALCUNO SE CI STA GIOCANDO SU PS4 RIESCE A REGISTRARE E MAGARI METTERE ONLINE VIDEO GAMEPLAY DI ALCOR E MIZAR??!
potresti linkarla per favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro