Qualcuno conosce un modo per velocizzare la raccolta di monete?Le god cloth dei bronzini e le varie skin costano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Sopravvivenza con Camus divino, scegli sempre la terza opzione
Dopo 6/7 volte che fai sopravvivenza ne hai abbastanza per un bel po'
- - - Aggiornato - - -
Allora, l'ho testato abbastanza e purtroppo ho visto che i menu sono ancora lenti a caricare o a tornare indietro, per non parlare della modalità guerra galattica, non rapida come in altri giochi (storm o rb) ma lenta e noiosa.
Inoltre i bronzini divini bisogna comprarli e questa cosa non sarebbe neanche male, ma costano veramente un botto e sono solo doppioni con vestito e ABB diversi.
Idem per i costumi alternativi, dovevano volare un po' più in basso; tuttavia loro hanno puntato sulla lunga durata del gioco anche dopo la storia e quindi dovrò ammettere che è stata una bella mossa.
Il gameplay è nettamente migliorato, proprio un altro mondo rispetto al capitolo precedente: meno musou, più scorrevole, più bilanciato, più intrattenente e inoltre la forza dei CPU è aumentata.
Ho notato con piacere che alcuni moveset e alcuni scenari sono stati modificati e, meglio ancora, finalmente gli ABB sono più fattibili.
Ho gradito l'aggiunta dell'attacco con "O", veramente molto carino.
Altre cose positive sono la dimensione del settimo senso, la barra cosmo sistemata (e di molto anche) e la barra per le BBA separata.
E finalmente hanno messo la saga di Asgard.
A proposito di ciò, ho completato 3/4 della modalità storia (adesso proverò a completare anche tutte le sfide) partendo da Hades per poi fare Asgard-Poseidon e adesso mi manca la saga delle 12 case e devo ammettere che l'idea degli "eventi" stavolta è resa bene, molto più interessante.
Peccato che non si vedano le armature danneggiate (non pretendevo proprio come giocabili ma magari nei filmatini sì).
Riguardo ai probabili DLC, spero che a sto giro lascino perdere perchè non li gradirei proprio.
In luce a ciò il mio giudizio sarà indubbiamente positivo, sono molto più soddisfatto rispetto al primo gioco e devo ammettere che è il primo gioco di SS curato in modo accettabile e che presenta aggiunte carine.