PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
che ne pensate della voce dell'annunciatore durante la guerra galattica sul controller? Io l'ho tolto subito, ho nostalgia della voce italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non hanno curato i dettagli tagliando la intro del gioco, nessun scrigno delle armature e vestizione come nel cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non hanno curato i dettagli tagliando la intro del gioco, nessun scrigno delle armature e vestizione come nel cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non c'è mai stata tutta questa cura che dici te, almeno non nei tre giochi curati da Dimps in questa generazione e cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che te ne fai di un gioco del genere su pc , questo manco sfrutta mezza ps3 e ce chi si fa problemi ad averlo su pc:bah!:che poi viene fuori ma schifezza come batman...
Una cosa nn capisco però anche se manco si vedeva in brave soldiers, ovvero il frame fissato a 30 su ps3, cioè mi fanno un miracolo come DOA5 a 60 perfetti e nn riescono a farmi una fetecchia come saint seiya:morristend:, boh chi li capisce é bravo:rickds:
Costa di meno su pc :cat:

E puoi moddare, anche se ormai non ci sono più i modder di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non c'è mai stata tutta questa cura che dici te, almeno non nei tre giochi curati da Dimps in questa generazione e cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo mi tocca confermare.

Fosse stato così avremmo parlato di ben altri giochi.

Ps potete confermare che in definitiva questo nuovo capitolo merita più di BS?

Ps potete confermare che in definitiva questo nuovo capitolo merita più di BS?
Secondo me sì! Ovviamente non è da prendere per PS4 a quella cifra (70 euro). Ma a 45 euro su PS3, o al massimo un cinquantello su PS4, allora assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prenderò ad un price-cut sostanzioso, intorno i 30€ massimo, per quanto ne parliate bene sono rimasto troppo scottato dal capitolo precedente, e questo anche se migliorato in minima parte non offre molto di più da quel che leggo.

Io lo prenderò ad un price-cut sostanzioso, intorno i 30€ massimo, per quanto ne parliate bene sono rimasto troppo scottato dal capitolo precedente, e questo anche se migliorato in minima parte non offre molto di più da quel che leggo.
Infatti questo no. Lo scheletro, la base, continua a rimanere sempre un Brave Soldiers. E' bene ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti è quello che voglio fare.

Io adoro da sempre Asgard ma non mi va proprio di regalare soldi a bandai.

Sembra un idiozia na se nei filmati avessero previsto le cloth rotte il tutto sarebbe stato mille volte meglio...

Qualcuno conosce un modo per velocizzare la raccolta di monete?

Le god cloth dei bronzini e le varie skin costano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

mi ricordo il primo saint seya che presi su p2, ci stavano praticamente mille mila versioni dei 4 cavalieri dello zodiaco, ognuno con un suo slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riportato in negozio subito...ora fortunatamente da questo lato la cosa è migliorata nettamente

Provato un pò questo nuovo gioco sui cavalieri devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, l'ossatura è quella di Brave Soldier questo è sicuro senza dubbio ma non ci troviamo in mano un copia incolla spudorato del suo predecessore al contrario questo Saint Seiya soul of soldiers nonostante il gameplay è rimasto il medesimo il consumo del cosmo per l'utilizzo delle tecniche è stato bilanciato tutte le nostre azioni speciali e prese consumano cosmo così da evitare lo spam selvaggio quest'ultime in particolare sono più difficili da portare a segno è non fanno un danno devastante cone sel gioco precedente, aspetto importante ora le tecniche dei cavalieri sono studiate per un gioco di lotta e non come un musuo mi riferisco in particolare a Shaka della vergine finalmente il suo tembu horin rispecchia la sua potenza è una mossa sia difensiva che offensiva e va a segno quando lo usi chi ha giocato a Brave Soldier sa di che parlo, altra novità se così si può dire il l'attacco big bang ora è selezionabile volete un seiya di sagitter con attacco big bang il suo ryuseiken invece della freccia d'oro ora si può fare altra cosa che riguarda i big bang ora sono legati alla barra settimo senso utilizzare l'attacco big bang pota la barra a zero così da evitare lo spam anche di questo attacco inoltri i danni in modalità SS sono depotenziati rispetto al predecessore stessa cosa gli attacchi big bang, altra nota di merito ora la maggioranza dei costumi sono in un unico slot evitando i millemila doppioni tranne per i personaggi "nuovi" gold divini e god cloth dei bronzini.

passiamo ai pro e i contro

Pro:

Combat sistem migliorato ora ci troviamo davanti a un picchiaduro e non a un gioco picchiaduro con pg presi a forza da un musuo

roster completo e serie di asgard fatta molto bene

modalita storia con filmati di gioco e non immagini statiche del manga prese dal manga e incollate tra uno scontro e l'altro

Contro:

mancanza di specter veri nella saga di ade tipo, quello velenoso che uccide toro che non ricordo il nome, papillion e raimi, al santuario e nell'inferno caronte, quello con la frusta che fa le veci di minosse, Pharao questi almeno ci dovevano essere

questi sono i miei pro e contro come si intuisce sono rimasto soddisfatto dal prodotto, unica nota per essere perfetto a mio avviso:

1 armature dei bronzini che si danneggiano subendo danni nulla di difficile a mio avviso con danni precalcolati esempio si arriva a metà vita si subisce una tecnica speciale tipo Galaxian Explosion armatura dannegiata con crepe qua e la e spalliera rotta in fondo versioni broken delle armature ce le hanno dal gioco per ps2 gli bastava prendere quei modelli.

2 risveglio SS in linea con lo spirito dell'anime tipo pegasus v2 attiva settimo senso l'armatura diventa d'oro con eventuale cambio di attacco big bang se previsto, pegasus v3 risveglio settimo senso god cloth con attacco bib bang vera cometa di pegasus.

Con queste chicche per me sarebbe stato il gioco dei sogni su saint seiya.

ps visto che tutti i costumi dlc dello scorso gioco sono presenti su disco, a questo punto mi aspetto dlc su asgard tipo abiti d'addestramento o roba del genere, anche se io spero visto il titolo del gioco un bel dlc storia sulla serie soul of gold dato che la battaglia d'oro sono incontri what if tra i god gold cloth.

voto finale per me 8/10 se si è fan 7, 7 1/2 per chi non lo è.

Qualcuno conosce un modo per velocizzare la raccolta di monete?Le god cloth dei bronzini e le varie skin costano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
http://

L'ho preso per ps3 in DD e l'ho pagato 49.90. Pesa 5,5 giga circa.
Su Amazon lo pagavi 45 euro per PS3 in versione fisica! Perché hai fatto una cosa del genere?! :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno conosce un modo per velocizzare la raccolta di monete?Le god cloth dei bronzini e le varie skin costano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Sopravvivenza con Camus divino, scegli sempre la terza opzione

Dopo 6/7 volte che fai sopravvivenza ne hai abbastanza per un bel po':sisi:

- - - Aggiornato - - -

Allora, l'ho testato abbastanza e purtroppo ho visto che i menu sono ancora lenti a caricare o a tornare indietro, per non parlare della modalità guerra galattica, non rapida come in altri giochi (storm o rb) ma lenta e noiosa.

Inoltre i bronzini divini bisogna comprarli e questa cosa non sarebbe neanche male, ma costano veramente un botto e sono solo doppioni con vestito e ABB diversi.

Idem per i costumi alternativi, dovevano volare un po' più in basso; tuttavia loro hanno puntato sulla lunga durata del gioco anche dopo la storia e quindi dovrò ammettere che è stata una bella mossa.

Il gameplay è nettamente migliorato, proprio un altro mondo rispetto al capitolo precedente: meno musou, più scorrevole, più bilanciato, più intrattenente e inoltre la forza dei CPU è aumentata.

Ho notato con piacere che alcuni moveset e alcuni scenari sono stati modificati e, meglio ancora, finalmente gli ABB sono più fattibili.

Ho gradito l'aggiunta dell'attacco con "O", veramente molto carino.

Altre cose positive sono la dimensione del settimo senso, la barra cosmo sistemata (e di molto anche) e la barra per le BBA separata.

E finalmente hanno messo la saga di Asgard.

A proposito di ciò, ho completato 3/4 della modalità storia (adesso proverò a completare anche tutte le sfide) partendo da Hades per poi fare Asgard-Poseidon e adesso mi manca la saga delle 12 case e devo ammettere che l'idea degli "eventi" stavolta è resa bene, molto più interessante.

Peccato che non si vedano le armature danneggiate (non pretendevo proprio come giocabili ma magari nei filmatini sì).

Riguardo ai probabili DLC, spero che a sto giro lascino perdere perchè non li gradirei proprio.

In luce a ciò il mio giudizio sarà indubbiamente positivo, sono molto più soddisfatto rispetto al primo gioco e devo ammettere che è il primo gioco di SS curato in modo accettabile e che presenta aggiunte carine.

Bene i giudizi sono positivi.

Credo che sarà dura trovarlo a breve a buon prezzo.

Io aspetto e spero che se verranno annunciati dlc saranno degni di questo nome.

Ho iniziato il capitolo del Santuario, me lo sto facendo con calma e non vado avanti finchè non ottengo nel livello corrente una S e non concludo tutte le sfide.

Qualche domanda :

1) per uscire fuori da una combo di un avversario, l'unico modo è quello di premere R1 con la giusta quantità di barra del cosmo?

2) nei livelli costituiti da più match della modalità leggenda (esempio Crystal vs Gemini e poi Andromeda vs Gemini) è sufficiente ottenere almeno una S in uno dei due match per ottente la S finale?

3) Per sbloccare più cose possibili è necessario ottenere le S in ogni livello?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro