PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
io le monete le guadagno in modalità sopravvivenza:sisi:

finita la storia al 100% e con le relative condizioni ,finita la sopravvivenza......che gioco migliorato davvero tanto rispetto a brave soldiers.

il roster è davvero gigantesco e ci sono tantissimi costumi da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma giocare a facile oppure alla difficoltà più estrema, fà aumentare i crediti acquisibili dalle vittorie? Oppure è uguale?

Finalmente l'ho provato.

Che dire è davvero BS 1.2 il vero problema è che si vede subito il poco impegno nella realizzazione generale.

I personaggi restano tutti troppo simili tra loro.

La differenza maggiore è ancora legata alla facilità con cui entrano alcuni BBA rispetto ad altri.

Per il resto mi resta l'amaro in bocca.

Bastava poco per fare un gran fan service. I filmati sono davvero emblematici in questo senso.

Si vede subito che sono stati fatti senza sforzarsi minimamente.

Io sono felice per i GW a capisco che non è per tutti così

Magari un giorno su un gioco dei Cavalieri ci metteranno mano i Platinum Games, ed allora sarà D1 come per Transformers Devastation.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari un giorno su un gioco dei Cavalieri ci metteranno mano i Platinum Games, ed allora sarà D1 come per Transformers Devastation.
Ma magari.

Chiamassero arc system sarebbe anche meglio!

Do 6,5 solo per la mole di extra.

E' assurdo vedere che personaggi come Aldebaran, Alberich e Mime hanno la stessa velocità, lo stesso output di danno e la stessa resistenza.

In pratica esiste 1 solo personaggio e 60 skin diverse

ho finito il capitolo del santuario con completamento ad 84%? Dipende dal fatto che non ho avuto tutte S? Ho visto che alla fine in quel capitolo prendere tutte S, sblocca solo dei titoli aggiuntivi ma nient'altro. Vi risulta? Alla fine mi interessa solo sbloccare costumi alternativi e personaggi giocabili, del resto non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi finire al 100% cosi ti danno il costume.capricorno versione manga

ho finito il capitolo del santuario con completamento ad 84%? Dipende dal fatto che non ho avuto tutte S? Ho visto che alla fine in quel capitolo prendere tutte S, sblocca solo dei titoli aggiuntivi ma nient'altro. Vi risulta? Alla fine mi interessa solo sbloccare costumi alternativi e personaggi giocabili, del resto non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E allora le S servono eccome!

Io ad una prima run di Asgard sono circa al 93% mi manca solo la 20hit combo contro Siegfried

Comunque avete fatto caso se i BBA tolgono tutti la stessa quantità di energia?

E allora le S servono eccome!Io ad una prima run di Asgard sono circa al 93% mi manca solo la 20hit combo contro Siegfried

Comunque avete fatto caso se i BBA tolgono tutti la stessa quantità di energia?
ma servono per sbloccare titoli da quello che ho visto...mentre il resto si sblocca da solo andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma servono per sbloccare titoli da quello che ho visto...mentre il resto si sblocca da solo andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti ho gia detto che devi finire tutto al 100%,non danno solo titoli anche costumi

Comunque crystal sbaglio o è una pippa

Io con lui perdo quasi sempre...con gli altrimcavalieri no....

Consigli?...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro