Io si e funziona da ***ma nessuno a provato il metodo per ottenere velocemente monete che ho postato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si e funziona da ***ma nessuno a provato il metodo per ottenere velocemente monete che ho postato?
sì sì, funzionama nessuno a provato il metodo per ottenere velocemente monete che ho postato?
Ma magari.Magari un giorno su un gioco dei Cavalieri ci metteranno mano i Platinum Games, ed allora sarà D1 come per Transformers Devastation.
E allora le S servono eccome!ho finito il capitolo del santuario con completamento ad 84%? Dipende dal fatto che non ho avuto tutte S? Ho visto che alla fine in quel capitolo prendere tutte S, sblocca solo dei titoli aggiuntivi ma nient'altro. Vi risulta? Alla fine mi interessa solo sbloccare costumi alternativi e personaggi giocabili, del resto non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque avete fatto caso se i BBA tolgono tutti la stessa quantità di energia?
ma servono per sbloccare titoli da quello che ho visto...mentre il resto si sblocca da solo andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE allora le S servono eccome!Io ad una prima run di Asgard sono circa al 93% mi manca solo la 20hit combo contro Siegfried
Comunque avete fatto caso se i BBA tolgono tutti la stessa quantità di energia?
ti ho gia detto che devi finire tutto al 100%,non danno solo titoli anche costumima servono per sbloccare titoli da quello che ho visto...mentre il resto si sblocca da solo andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif