PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
E disponibile un costume di arles gemini con l elmo? Se si come lo sblocco? :(
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
si ce Arles versione buona con elmo come sbloccarlo non me lo ricordo ma di sicuro centra completare tutte le sfide della modalità leggenda del cosmo e prendere tutte s sempre in modalità leggenda del cosmo e dovrebbe essere acquistabile nel negozio

Ci ho messo oltre un ora con quei 4 match che mi erano rimasti senza S al santuario...ma alla fine missione compiuta. Ora sono bloccato con Luxor in Asgard

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Davvero un bel gioco,si vedono i grandi passi avanti rispetto al primo, ABB, combo, schivate, tutto migliorato, purtroppo però ci sono anche alcune pecche, la prima è che i gold god sono veramente troppo sgravati, hanno più o meno bilanciato tutti gli altri e poi mettono questi pg ultra sgravi, non molto corretto, la seconda è che Platinarlo è un parto, il trofeo delle grida da battaglia è uno dei più lunghi e Tediosi che io abbia mai ottenuto, quasi al livello di quello delle monete di Pirate Warriors 1, la terza è che l'online è ingiocabile, tra netcode pessimo, gente che comincia a laggare guardacaso quando sta perdendo e spammoni cronici( ho beccato uno che usava Shura God che ti rendeva impossibile muoverti e gliel'ho fatto notare) è veramente terribile da giocare online.

Davvero un bel gioco,si vedono i grandi passi avanti rispetto al primo, ABB, combo, schivate, tutto migliorato, purtroppo però ci sono anche alcune pecche, la prima è che i gold god sono veramente troppo sgravati, hanno più o meno bilanciato tutti gli altri e poi mettono questi pg ultra sgravi, non molto corretto, la seconda è che Platinarlo è un parto, il trofeo delle grida da battaglia è uno dei più lunghi e Tediosi che io abbia mai ottenuto, quasi al livello di quello delle monete di Pirate Warriors 1
quoto:sisi:

la terza è che l'online è ingiocabile, tra netcode pessimo, gente che comincia a laggare guardacaso quando sta perdendo e spammoni cronici( ho beccato uno che usava Shura God che ti rendeva impossibile muoverti e gliel'ho fatto notare) è veramente terribile da giocare online.
per non parlare di quelli che usano Baian e Andromeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto:sisi:
per non parlare di quelli che usano Baian e Andromeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Baian non l'ho mai trovato, Shun era l'unica alternativa alle Gold God Cloth assieme ad Alcor, ma il peggiore che ho beccato è Shura, o hai Shaka e allora lo puoi a malapena contrastare o va subito in SS e comincia a spammare attacchi fotonici e Excalibur, un tedio tremendo.

E dire che io metto sempre casuale e quando mi escono i pg sgravi, persino Nettuno che è stato nerfato li tolgo, una volta ho beccato un Aiolos divino e io ho preso Shayna, e non ho vinto per poco, ma con i gold god devi tenere in conto di prendere almeno un ABB in faccia a Round

Ultima modifica:
Oggi stavo per dare di matto.

Facevo le guerre galattiche con Asher, io lo amo ma quanto fa schifo? Impacciato e mosse pessime le prende da chiunque.. se poi mi trovo contro kraken e avalluccio marino tanti saluti. Ho rifatto un torneo 4 volte prima di prendere un altro personaggio.

Sono alla coppa d oro adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e nella trama devo iniziare asgard.

Comunque non c e proprio nessuna guida con il materiale sbloccabile? Per ora mi interessano solo Arles e Mur con l elmo ma piu avanti vorro sbloccare tutti

Non hai mai provato Aiacos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto ne sò sblocchi i pg e i costumi finendo Leggenda del Santuario Battaglia d'oro e Tutorial(i costumi e le varianti li trovi nel negozio comunque,li devi comunque comprare), per le musiche e i modelli forse devi prendere anche tutte S in Leggenda del cosmo ma non ricordo.

Ultima modifica:
Me me faccio una ragione sblocchero quello che arriva e basta che gia oggi ho la bestemmia facile in piu devo prepararmi mentalmente alle coppe e applicare dei gommini antiurto alla manopola.

Pero ho trovato un torrent per la serie tv, in italiano, dalla prima all ultima di hades :fermosi: sono gia sul hdd collegato alla ps4

Me me faccio una ragione sblocchero quello che arriva e basta che gia oggi ho la bestemmia facile in piu devo prepararmi mentalmente alle coppe e applicare dei gommini antiurto alla manopola.
Pero ho trovato un torrent per la serie tv, in italiano, dalla prima all ultima di hades :fermosi: sono gia sul hdd collegato alla ps4

Potresti gentilmente mandarmi un pm con il link? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un bel gioco,si vedono i grandi passi avanti rispetto al primo, ABB, combo, schivate, tutto migliorato, purtroppo però ci sono anche alcune pecche, la prima è che i gold god sono veramente troppo sgravati, hanno più o meno bilanciato tutti gli altri e poi mettono questi pg ultra sgravi, non molto corretto, la seconda è che Platinarlo è un parto, il trofeo delle grida da battaglia è uno dei più lunghi e Tediosi che io abbia mai ottenuto, quasi al livello di quello delle monete di Pirate Warriors 1, la terza è che l'online è ingiocabile, tra netcode pessimo, gente che comincia a laggare guardacaso quando sta perdendo e spammoni cronici( ho beccato uno che usava Shura God che ti rendeva impossibile muoverti e gliel'ho fatto notare) è veramente terribile da giocare online.
infatti io non considero nemmeno l'online in questi giochi. Puoi giocare qualsiasi cosa da Naruto a Dragonball, l'utenza non è quella di un picchiaduro vero e proprio, quindi non puoi aspettarti grande correttezza ma solo spammoni di mosse speciali ed attacchi ripetuti. Mi viene in mente Deidara su Naruto Storm, una roba impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
infatti io non considero nemmeno l'online in questi giochi. Puoi giocare qualsiasi cosa da Naruto a Dragonball, l'utenza non è quella di un picchiaduro vero e proprio, quindi non puoi aspettarti grande correttezza ma solo spammoni di mosse speciali ed attacchi ripetuti. Mi viene in mente Deidara su Naruto Storm, una roba impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera ho notato un miglioramento però, in particolare un paio di tizi usavano diversi pg, uno addirittura Megrez, poi vabbè ho beccato il solito Camus God spammone, io di solito vado di random online, ma stavolta ho preso Orion di cattiveria e l'ho umiliato:asd:

Comunque qualche soddisfazione contro sti Gold God spammer me la sono tolta, ho beccato uno che usava solo Shaka God(anche se lo sapeva comunque usare oltre lo spam) e l'ho battuto in sequenza con Seiya,Asher e Aspides:asd:

I tasti e le sequenze da premere sono identiche per tutti ma ognuno ha degli attacchi unici con velocita intensita e range differenti, non ce ne nessuno uguale tranne qualche mossa condivisa come la polvere di diamanti ad esempio. Alcuni personaggi sono piu portati per uno stile fisico ravvicinato e altri per uno difensivo a distanza

Stasera ho notato un miglioramento però, in particolare un paio di tizi usavano diversi pg, uno addirittura Megrez, poi vabbè ho beccato il solito Camus God spammone, io di solito vado di random online, ma stavolta ho preso Orion di cattiveria e l'ho umiliato:asd:Comunque qualche soddisfazione contro sti Gold God spammer me la sono tolta, ho beccato uno che usava solo Shaka God(anche se lo sapeva comunque usare oltre lo spam) e l'ho battuto in sequenza con Seiya,Asher e Aspides:asd:
penso che dopo aver perso pure contro Aspides, sia andato fuori di testa con gli insulti :rickds:

Iniziata e finita la saga di asgars senza spegnere ne fare una pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come m1nchia si fanno le combo da 10 o 20 colpi con andromeda e phoenix? Nella saga di asgard ci sono un paio di sfide che mi mancano...sto gioco non è killer instict con le combo, al massimo concateni due mosse, ma non di più!

Ma come m1nchia si fanno le combo da 10 o 20 colpi con andromeda e phoenix? Nella saga di asgard ci sono un paio di sfide che mi mancano...sto gioco non è killer instict con le combo, al massimo concateni due mosse, ma non di più!
è facilissimo basta utilizzare continuamente lo scatto

I tasti e le sequenze da premere sono identiche per tutti ma ognuno ha degli attacchi unici con velocita intensita e range differenti, non ce ne nessuno uguale tranne qualche mossa condivisa come la polvere di diamanti ad esempio. Alcuni personaggi sono piu portati per uno stile fisico ravvicinato e altri per uno difensivo a distanza
grazie, quello che volevo capire è che dando per scontato che gli imput e le sequenze siano identici, se invece le animazioni dei colpi e gli effetti sia delle mosse base che delle combo e delle special fossero completamente diverse e differenziate per ogni pg

non mi piacerebbe pur con un parco mosse che immagino non sia lontanamente paragonabile ai vari bayo etc etc, le mosse fossero anche nelle animazioni e negli effetti ripetute col copia e incolla

per me è un fattore discriminante sull'acquisto

grazie

Ultima modifica:
I 10 trofei nascosti quali sono e come si prendono?

Rivedendo la serie mi sorgono un bel po di domande.. ad ogni incontro si vedono armarture frantumate ma chi e che le ripara o come si auto fixano? Ho in mente che mur ripara quelle dei cavalieri si bronzo ma non di fabbri appositi.

Altra cosa e... se ci trovassimo di fronte ad un incontro vedremmo effetti speciali e le costellazioni prendere vita durante e mosse o semplici calci e pugni accompagnati da urla e nomi? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro