PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Spero che il prossimo gioco della saga sia diverso, un picchiaduro piu realistico tipo injustice o mortal kombat, a scorrimento ma con spostamenti laterali e visuali dinamiche come tekken ma soprattutto piu crudo violento e sanguinoso come la serie animata! Cazzottoni e sputi di sangue! Armature rotte e so on!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Spero che il prossimo gioco della saga sia diverso, un picchiaduro piu realistico tipo injustice o mortal kombat, a scorrimento ma con spostamenti laterali e visuali dinamiche come tekken ma soprattutto piu crudo violento e sanguinoso come la serie animata! Cazzottoni e sputi di sangue! Armature rotte e so on!
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Io preferisco uno stile simile a capcom o arc ma nessuno di questi diventerà realtà.

La saga, viste le vendite, rimarrà nella mediocrità

L'ho finito

Se a qualcuno di Milano interessa vendo la mia copia, ma non spedisco

Nel caso contattatemi in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao!

Finite tutte le saghe, molto frustante dover soddisfare tutte le condizioni di vittoria per sbloccare tutto. Per il resto tutto ok. Penso di tenerlo visto che il roster è bello corposo. Se mai dovesse uscire un saint seya con tutti gli specter mancanti, i cavalieri d'argento, quelli neri e quelli d'acciaio...allora ci farei un pensierino. Ma non penso che ne uscirà un altro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Avrei delle domande, questo gioco posso benissimo giocarlo senza aver preso quello che è uscito precedentemente solo per PS3? E' un sequel ufficiale di quello o sono 2 giochi differenti? vi sono DLC oltre quelli del preordine? Se volessi quei DLC sono acquistabili o no?

Edit ma i dlc preorder sono solo costumi o personaggi differenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei delle domande, questo gioco posso benissimo giocarlo senza aver preso quello che è uscito precedentemente solo per PS3? E' un sequel ufficiale di quello o sono 2 giochi differenti? vi sono DLC oltre quelli del preordine? Se volessi quei DLC sono acquistabili o no?
Edit ma i dlc preorder sono solo costumi o personaggi differenti?
nessuno?

vai tranquillo soul soldier è completamente slegato da brave soldier per quanto riguarda la trama, soldier soul ripercorre tutta la trama di saint seiya partendo dal capitolo del santuario, passando per asgard e poseidon fino ad arrivare ad hades come bonus ci sono i gold saint con le loro nuove armature è una modalità a parte e sono scontri what if, dlc non ne sono previsti(il gioco comprende gia su disco tutti i dlc usciti per il suo predecessore) apparte quelli per chi preordinava il gioco ma si tratta delle versioni oce di hades ed atena nulla di che si tratta semplicemente di due skin.

vai tranquillo soul soldier è completamente slegato da brave soldier per quanto riguarda la trama, soldier soul ripercorre tutta la trama di saint seiya partendo dal capitolo del santuario, passando per asgard e poseidon fino ad arrivare ad hades come bonus ci sono i gold saint con le loro nuove armature è una modalità a parte e sono scontri what if, dlc non ne sono previsti(il gioco comprende gia su disco tutti i dlc usciti per il suo predecessore) apparte quelli per chi preordinava il gioco ma si tratta delle versioni oce di hades ed atena nulla di che si tratta semplicemente di due skin.
Quindi non ha senso prendere entrambi? Non "perdo nulla" non prendendo brave soldier?

Esattamente!

Lascia stare Brave soldiers.

Per quanto mediocre quest'ultimo capitolo è migliore a 360 gradi

Esattamente!Lascia stare Brave soldiers.

Per quanto mediocre quest'ultimo capitolo è migliore a 360 gradi
Se lo prendo è per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però già vedo che in giro non si trova.. xD quindi Soldier Soul sarebbe Brave soldiers +personaggi in piu?

Se lo prendo è per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però già vedo che in giro non si trova.. xD quindi Soldier Soul sarebbe Brave soldiers +personaggi in piu?
C'è la saga di asgard in più e hanno migliorato i combattimenti e le scene di intermezzo da quello che ho capito. Devo ancora recuperarlo.

ho finito la storia e preso tutte s e finito le sfinde in 12 case asgard e nettuno devo solo finire ade.

per i titoli quanti devo averne per il trofeo?

consiglio per un pg per la soppravivenza

C'è la saga di asgard in più e hanno migliorato i combattimenti e le scene di intermezzo da quello che ho capito. Devo ancora recuperarlo.
No.

Le scene d'intermezzo per quanto "animate" sono davvero qualcosa di OSCENO!

Mai vista una realizzazione così dozzinale e di bassa qualità.

Erano MEGLIO le scene tipo fumetto ma MOLTO meglio.

No. Le scene d'intermezzo per quanto "animate" sono davvero qualcosa di OSCENO!

Mai vista una realizzazione così dozzinale e di bassa qualità.

Erano MEGLIO le scene tipo fumetto ma MOLTO meglio.
Addirittura

Sono riusciti a fare peggio, non immaginavo si potesse

ho finito la storia e preso tutte s e finito le sfinde in 12 case asgard e nettuno devo solo finire ade.
per i titoli quanti devo averne per il trofeo?

consiglio per un pg per la soppravivenza
per la sopravvivenza andromeda o virgo e spacchi culi a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura Sono riusciti a fare peggio, non immaginavo si potesse
Giudica tu stesso

min 12:00 circa.

Nessun segno sulle armature, personaggi rigidi e animati in modo ridicolo.

Davvero non si può vedere come rovinare una delle scene più belle dell'intero anime.

per la sopravvivenza andromeda o virgo e spacchi culi a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quale dei tanti andromeda?

quello con armor di virgo mi pare ottimo

Buonasera qualcuno sa quanto ha venduto? Giusto per capire se vi e' la possibilita' che faranno un seguito, nel futuro; grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro