Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Ma...sbaglio o una cosa del genere è stata già tentata con risultati catastrofici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

State ritardando apposta la seconda notizia per aumentare l'hype vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Già, Sony copiona come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Però come al solito mentre si copia si migliora, leggere il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si ma voglio che sopra il titolo del topic o davanti (più fattibile) ci sia una pallina viola :Onilink:

Manca un topic generico come questo, bene.

Basta che non diventi come la locanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandissimi :ivan: penso sia davvero utile per conoscere gli altri utenti di questa fantastica sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non lo mettete in rilievo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma non lo mettete in rilievo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, perchè hanno detto che difficilmente andrà a finire nel dimenticatoio questo thread :sasa:. E hanno ragione :sasa:.

ottimo,mi mancava un sacco la locanda del notturno errante nella sezione altro,sarò assiduo frequentatore

ottimo,mi mancava un sacco la locanda del notturno errante nella sezione altro,sarò assiduo frequentatore
Ma se di notte chiude... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Visto che già sta scendendo verso la seconda pagina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale esclusive vorreste di giochi attualmente multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma se di notte chiude... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
c'è scritto close:notte

speriamo non troppo presto

Visto che già sta scendendo verso la seconda pagina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale esclusive vorreste di giochi attualmente multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Letto il primo post, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import)

Avete reintrodotto un'idea/topic di erik di 4 anni fà...ottimo:asd:.
Mitico erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque davvero un'ottima iniziativa ,me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!

leggi il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh ma infatti ho detto multi, non esclusive avversarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbé comunque quel 3D è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé ma allora di che possiamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la roba playstation c'é di tutto e di più, acquisti acquisti,import import ecc..

I bar si usano in sezioni disorganizzate tipo la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioé se uno vuole parlare di altro non va in Altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è molto chiaro il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma infatti ho detto multi, non esclusive avversarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbé comunque quel 3D è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quel thread era per tutto inerente all'argomento, non si giudica il libro dalla copertina come il thread dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

discorso chiuso, qui dentro non si parla di quel tipo di argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quel thread era per tutto inerente all'argomento, non si giudica il libro dalla copertina come il thread dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdiscorso chiuso, qui dentro non si parla di quel tipo di argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ora bando alle ciance e dammi i nomi delle figliole che hai in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo per cultura generale, non per altro :sasa:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro