D
Don Salieri
Ma...sbaglio o una cosa del genere è stata già tentata con risultati catastrofici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma voglio che sopra il titolo del topic o davanti (più fattibile) ci sia una pallina viola :Onilink:Già, Sony copiona come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Però come al solito mentre si copia si migliora, leggere il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, perchè hanno detto che difficilmente andrà a finire nel dimenticatoio questo thread :sasa:. E hanno ragione :sasa:.Ma non lo mettete in rilievo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma se di notte chiude... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.ottimo,mi mancava un sacco la locanda del notturno errante nella sezione altro,sarò assiduo frequentatore
primo postVisto che già sta scendendo verso la seconda pagina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale esclusive vorreste di giochi attualmente multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=177016&- Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione
c'è scritto close:notteMa se di notte chiude... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Letto il primo post, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVisto che già sta scendendo verso la seconda pagina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale esclusive vorreste di giochi attualmente multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
- Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import)
Non è trattato. :morris82:Letto il primo post, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
leggi il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon è trattato. :morris82:
Mitico erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete reintrodotto un'idea/topic di erik di 4 anni fà...ottimo.
Eh ma infatti ho detto multi, non esclusive avversarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifleggi il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quel thread era per tutto inerente all'argomento, non si giudica il libro dalla copertina come il thread dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEh ma infatti ho detto multi, non esclusive avversarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbé comunque quel 3D è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora bando alle ciance e dammi i nomi delle figliole che hai in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifquel thread era per tutto inerente all'argomento, non si giudica il libro dalla copertina come il thread dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdiscorso chiuso, qui dentro non si parla di quel tipo di argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif