Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Ora bando alle ciance e dammi i nomi delle figliole che hai in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo per cultura generale, non per altro :sasa:.
Vabbé, questo è un ottimo argomento ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Meglio la sezione Altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sicuramente un topic per rilassarsi può servire soprattutto a chi frequenta maggiormente questa sezione, magari i vari utenti si conosceranno anche meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbé ma allora di che possiamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la roba playstation c'é di tutto e di più, acquisti acquisti,import import ecc..

I bar si usano in sezioni disorganizzate tipo la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioé se uno vuole parlare di altro non va in Altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è molto chiaro il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo post è chiarissimo: si può parlare di tutto tranne gli argomenti messi in divieto. Non ci vuole un luminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se devi stare a fare polemica per ogni cosa, non è necessario che posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora bando alle ciance e dammi i nomi delle figliole che hai in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo per cultura generale, non per altro :sasa:.
troppo facile, vediamo prima quante ne conoscete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono sul cesso e mi sto chiedendo per quale motivo sia ancora iscritto a questo forum...

Ma se nel topic si parla di Videogame si è OT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

troppo facile, vediamo prima quante ne conoscete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avril Lavigne, Erica Durance, Kristin Kreuk ed Elisha Cuthbert.

Io conosco solo queste, anche se la bionda, la seconda da destra l'ho già vista in "Smallville".

beh dai bell'iniziativa un ulteriore posto per parlare un pò di tutto,tipo della juve che ieri ha subito la prima sconfitta stagionale :(

beh dai bell'iniziativa un ulteriore posto per parlare un pò di tutto,tipo della juve che ieri ha subito la prima sconfitta stagionale :(
Di peso anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apperò.:morris82:

Sono sul cesso e mi sto chiedendo per quale motivo sia ancora iscritto a questo forum...
Ti abilito il tasto "cancellati da questo forum"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ricordatevi, questo saloon non è un albergo, non esistono più le mezze stagioni e anche ieri sera abbiamo legnato i milanisti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oste, porta da bere!!!

ottima iniziativa vecchi bifolchi!

Ti abilito il tasto "cancellati da questo forum"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi faresti un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per droppare i video a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito, perchè solo a fine anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per droppare i video a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito, perchè solo a fine anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
l'ultimo video ha fatto cagare secondo me,il primo era bello, il secondo carino l'ultimo è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

il primo post è chiarissimo: si può parlare di tutto tranne gli argomenti messi in divieto. Non ci vuole un luminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifse devi stare a fare polemica per ogni cosa, non è necessario che posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lois Lane, Misa Campo, Tizia che nel nome c'ha l'autunno, e poi m'arrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

l'ultimo video ha fatto cagare secondo me,il primo era bello, il secondo carino l'ultimo è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
D:

:rickds:

Sporco rubentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro