Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Sono invitato ad un diciottesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me li invito a casa gli amici, fuori si congela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, ci vuol la fidanzata e la compagnia di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se si sta bene fuori si può anche andare a Roma a prendere un caffè (fatto una sera da Napoli) ma con sto tempo mi tengo i miei Crocs pellicciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete più mondani o pantofolai?
Ragazzo saggio!Stasera si resta a casa, ho ancora qualche decimo di febbre e la tosse mi distrugge, con questo freddo nessuno ha voglia di uscire. Mi sparo un paio d'ore di FFXIII-2 e se avrò voglia di studiare mi faccio un po' di Cartesio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io d'estate uscirei sempre ma d'inverno è come se andassi in letargo, non riesco a staccarmi dal divano e dai pop corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifse si sta bene fuori si può anche andare a Roma a prendere un caffè (fatto una sera da Napoli) ma con sto tempo mi tengo i miei Crocs pellicciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure te?Sono invitato ad un diciottesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì è vero, venerdì c'è sempre poca ressa ovunque, soprattutto nei cinema si nota un sacco la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto non so da te ma qui il venerdì si trova meno gente ed anche migliore!
Da me c'è solo una tempesta di pioggia e vento, quindi mi toccherà andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPure te?
Anche altri due miei amici sono invitati ad un diciottesimo, ma non possono andarci perché sono bloccati in casa per via della neve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avrò voglia... credi che abbia voglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnuuuuooooooo è peccato studiare di sabato sera![]()
E' normale che capiti, meglio fare le pecore ed ubriacarsi il sabato sera, per poi passare tutta la domenica coi postumi da sbronza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi è mai capitato di sentivi dare degli sfigati o degli "strani" perché magari passate il sabato sera a videogiocare? Quanto mi fanno girare gli zebedei certe affermazioni, a volte ci rimango proprio male (c'ho pure pianto!!!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io ho Sky che non va causa neve, che du coioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNoto un vistoso rallentamento nelle risposte, tutti a vedere il Milan perdere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ogni tanto qualche mio conoscente lo diceva, poi hanno capito che me ne frega meno di zero di quello che dicono ed hanno smesso.Vi è mai capitato di sentivi dare degli sfigati o degli "strani" perché magari passate il sabato sera a videogiocare? Quanto mi fanno girare gli zebedei certe affermazioni, a volte ci rimango proprio male (c'ho pure pianto!!!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cogito ergo sum, certo che avrai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe avrò voglia... credi che abbia voglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io senza Sky non vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho Sky che non va causa neve, che du coioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vorrei imparare a fregarmene anch'io, certa gente è proprio ignoranteOgni tanto qualche mio conoscente lo diceva, poi hanno capito che me ne frega meno di zero di quello che dicono ed hanno smesso.![]()
si spesso.. fino a 4 anni fa la mia serata ideale era stare a casa a nerdare.. poi ho conosciuto la mia ragazza e non stavo più un giorno a casa.. mo mi ha lasciato.. e il desiderio di giocare tutta la notte piano piano riaffiora :morris82:Vi è mai capitato di sentivi dare degli sfigati o degli "strani" perché magari passate il sabato sera a videogiocare? Quanto mi fanno girare gli zebedei certe affermazioni, a volte ci rimango proprio male (c'ho pure pianto!!!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ahahah! adesso vado pure io :morristend:Noto un vistoso rallentamento nelle risposte, tutti a vedere il Milan perdere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif