Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Anch’io lavoro stanotte
a pranzo hai fatto qualcosa ?
Ma va, mi sono svegliato allo stesso orario di sempre cioè intorno alle 13 (lavorando di notte è lo standard per me) , fatto colazione e stop. :asd:
I miei invece hanno fatto un pò di pesce e un pò di fritto, c'erano anche i miei nonni, infatti mi hanno svegliato prima :sard:

Ma va, mi sono svegliato allo stesso orario di sempre cioè intorno alle 13 (lavorando di notte è lo standard per me) , fatto colazione e stop. :asd:
I miei invece hanno fatto un pò di pesce e un pò di fritto, c'erano anche i miei nonni, infatti mi hanno svegliato prima :sard:
Ahahahahaha poveri nonnini

Ah beh, si, è dal 2012 che faccio sto orario :asd: (con qualche modifica, prima era leggermente diverso l'orario)
Sono felice per te Flare

Happy Season 17 GIF by The Simpsons

Eh si bisogna un attimo adattarsi a fare questa vita però alla fine non ci cambia nulla se non il salario
Beh io ci ho messo un mese ad adattarmi nel 2012 :asd: , c'è gente che lo fa da sempre e ancora non si è abituata :asd: , ma io già quando andavo scuola facevo fatica a prendere sonno la notte. :sisi:

Beh io ci ho messo un mese ad adattarmi nel 2012 :asd: , c'è gente che lo fa da sempre e ancora non si è abituata :asd: , ma io già quando andavo scuola facevo fatica a prendere sonno la notte. :sisi:
Io ho un amico che ogni settimana cambia turno e infatti quando deve fare la notte sta rincoglionito perché non riesce ad abituarsi purtroppo :asd:

Io ho un amico che ogni settimana cambia turno e infatti quando deve fare la notte sta rincoglionito perché non riesce ad abituarsi purtroppo :asd:
Quello è un problema infatti, fare gli orari che girano è devastante, ma fare sempre la notte per quel che mi riguarda è un altra cosa. :sisi:

Volevo condividere con la sezione una cosa importante che farò il mese prossimo.
il 14 Settembre mi opererò all'occhio sinistro per fare il trapianto di cornea, quindi per un pò sarò offline. :ahsisi:

Sono tornato dalle vacanze ed eccomi qui con un nuovo trailer per un gioco sul forum, questa volta un horror su richiesta di capcom e per la prima volta vedete il mio volto da protagonista..alzate il volume e guardatelo tutto, vi voglio belli carichi per i prossimi eventi sony quindi serve un pò di ignoranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro