- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 632
Sono triste. Ce l'ho pure la ps4, ma preferisco prenderlo su PC. Quanto dura questa esclusiva temporanea?Esclusiva temporanea PS4/Vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono triste. Ce l'ho pure la ps4, ma preferisco prenderlo su PC. Quanto dura questa esclusiva temporanea?Esclusiva temporanea PS4/Vita.
Non ti saprei dire,non lo hanno ancora detto.Sono triste. Ce l'ho pure la ps4, ma preferisco prenderlo su PC. Quanto dura questa esclusiva temporanea?
Sarei tentato a questo punto di aspettare il retail :morristend:Ha confermato anche quello,retail di sicuro dopo il lancio digitale.
Vero, non male, spero che sia bello lunghetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarine le icone dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si parla di 25 ore. :sasa:Vero, non male, spero che sia bello lunghetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se solo la storia è 25 ore è molto buono, con tutta la roba secondaria sarà a che di più secondo me.Si parla di 25 ore. :sasa:
€16 se preordini.Costa 20 euro? O meno? Scusate ma me la son persa