PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E questo da dove esce?Un souls in 2D?!Deve essere assolutamente mio!Sarà un buon antipasto in attesa di Dark Souls... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono triste. Ce l'ho pure la ps4, ma preferisco prenderlo su PC. Quanto dura questa esclusiva temporanea?
Non ti saprei dire,non lo hanno ancora detto.

Non avevo idea che uscisse in sto mese, ci faccio un pensierino :kep88:

Lista trofei:

Sembra un lista molto simile a quella del primo dark Souls, a occhio semplice, ma il gioco sarà ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lista trofei:

Sembra un lista molto simile a quella del primo dark Souls, a occhio semplice, ma il gioco sarà ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carine le icone dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carine le icone dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, non male, spero che sia bello lunghetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, non male, spero che sia bello lunghetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parla di 25 ore. :sasa:

Ma non avevano confermato il cross-buy? Nella scheda me lo da solo per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se esce retail e se, a differenza dei Soul, si potrà mettere in pausa, sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ps4 me l'ha già messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, però devo aspettare la mezzanotte di martedì per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sará bello,è da decisamente troppo tempo che non gioco qualcosa.Bello e bello lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra anche che sarà in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Diegone costa sui 15 euri, io sto cercando di resistere ma non so se ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Costa 20 euro? O meno? Scusate ma me la son persa
€16 se preordini.

Un ragazzo ci sta giocando da 6 ore e ha sconfitto 3 boss.

Sono più di 20,dice che gli NPC sono tutti interessanti e con delle quest lines carine. Più di 600 armature e armi con moveset unici per tipo,level design ben realizzato.

Se ha successo proveranno a mettere una modalità online.

Preso e già scaricato.Domani a mezzanotte metto in pausa The Division e lo provo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso e scaricato anche io. Adoro il fatto che abbiano inserito la coop ( e il pvp ) in locale, sempre più rara di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro