FlareZero
Supporter
Dove c'era il quinto bossAnche io sono a quota cinque boss eliminati :morris82: In che zona hai usato la chiave? Mi sono perso credo.![]()
The jester
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove c'era il quinto bossAnche io sono a quota cinque boss eliminati :morris82: In che zona hai usato la chiave? Mi sono perso credo.![]()
Giocalo in inglese che fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao ..ragazzi..ho acquistato questo giochillo ?....fino adesso il gioco e' da 9 Pieno...xro il voto scende a 8,5 ..causa la traduzione nella nostra lingua...che è allucinante...rovina la lore. Del gioco.. non si capisce niente..
Mentre tieni alto lo scudo, "L2" , schiaccia "Quadrato" al momento giusto. Fidati è molto intuitiva e semplice come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si può fare il parry? Se si, come ?
Quindi la traduzione c è ma è schifosamente in italiacano?!Ciao ..ragazzi..ho acquistato questo giochillo ?....fino adesso il gioco e' da 9 Pieno...xro il voto scende a 8,5 ..causa la traduzione nella nostra lingua...che è allucinante...rovina la lore. Del gioco.. non si capisce niente..
Bisogna settare la console in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' unio spettacolo ,sia il design artistico che la costruzione super metroidvaniesca dei livelli. Iniziato come cavaliere, Sono arrivato al primo boss, andato vicino a seccarlo e poi morto.Si può cambiare la lingua ingame oppure è necessario settare inglese dalla console?
Penso solo dalla console, io ho fatto così dato che l'italiano è a dir poco indegno.E' unio spettacolo ,sia il design artistico che la costruzione super metroidvaniesca dei livelli. Iniziato come cavaliere, Sono arrivato al primo boss, andato vicino a seccarlo e poi morto.Si può cambiare la lingua ingame oppure è necessario settare inglese dalla console?
Anche per quanto rigaura la bastardagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono dei MOB che sono più sgravi del boss della stessa area :morris82:Penso solo dalla console, io ho fatto così dato che l'italiano è a dir poco indegno. La classe "chef" è stata tradotta in "capo"
Comunque riguardo a certi scenari e mob vari ricorda veramente i primi Castlevania.
È praticamente Sen fortress 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa zona chiamatami sta facendo bestemmiare da tipo trenta minuti, ci sono delle sezioni infami a dir pocoRed Hall of Cagesaura:
E poi esplorando lì vicino ho trovato il primo
mimic![]()