PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io sono a quota cinque boss eliminati :morris82: In che zona hai usato la chiave? Mi sono perso credo. :rickds:
Dove c'era il quinto boss

The jester
, c'era una strada sotto, prosegui e c'era un mini santuario.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ciao ..ragazzi..ho acquistato questo giochillo ?....fino adesso il gioco e' da 9 Pieno...xro il voto scende a 8,5 ..causa la traduzione nella nostra lingua...che è allucinante...rovina la lore. Del gioco.. non si capisce niente..

Ciao ..ragazzi..ho acquistato questo giochillo ?....fino adesso il gioco e' da 9 Pieno...xro il voto scende a 8,5 ..causa la traduzione nella nostra lingua...che è allucinante...rovina la lore. Del gioco.. non si capisce niente..
Giocalo in inglese che fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedo che siete già lanciati in molti, io lo sto downloadando solo ora perchè ieri sera non avevo tempo... lo inizio a breve!

Se può interessare PeevePeeverson ha postato un guida per fare co-op e PvP online

To do online coop/pvp in S&S:

1. Guest upload save to cloud.

2. Host log into/save guests account, download cloud save.

3. Have 3rd PS+ for guest to log in on.

4. Host "Share Play" w/ guest on 3rd account.

5. Host Sellsword & log in as guest's main.

6. After both characters are in-game, host logs out of 2nd account.

7. Pass 2-player controller via Share Play.

Only downsides are:

1. You'll have to trust your friend with account info (unless you make a dummy account for your save)

2. Need 3rd PS+

Ma si può fare il parry? Se si, come ?

Ma si può fare il parry? Se si, come ?
Mentre tieni alto lo scudo, "L2" , schiaccia "Quadrato" al momento giusto. Fidati è molto intuitiva e semplice come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi la traduzione c è ma è schifosamente in italiacano?!

Che peccato per la traduzione... Il gioco mi sembra fantastico dopo una mezz'ora che ci ho giocato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E' unio spettacolo ,sia il design artistico che la costruzione super metroidvaniesca dei livelli. Iniziato come cavaliere, Sono arrivato al primo boss, andato vicino a seccarlo e poi morto.

Si può cambiare la lingua ingame oppure è necessario settare inglese dalla console?

E' unio spettacolo ,sia il design artistico che la costruzione super metroidvaniesca dei livelli. Iniziato come cavaliere, Sono arrivato al primo boss, andato vicino a seccarlo e poi morto.Si può cambiare la lingua ingame oppure è necessario settare inglese dalla console?
Bisogna settare la console in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' unio spettacolo ,sia il design artistico che la costruzione super metroidvaniesca dei livelli. Iniziato come cavaliere, Sono arrivato al primo boss, andato vicino a seccarlo e poi morto.Si può cambiare la lingua ingame oppure è necessario settare inglese dalla console?
Penso solo dalla console, io ho fatto così dato che l'italiano è a dir poco indegno.

La classe "chef" è stata tradotta in "capo" :rickds:

Comunque riguardo a certi scenari e mob vari ricorda veramente i primi Castlevania.

Penso solo dalla console, io ho fatto così dato che l'italiano è a dir poco indegno. La classe "chef" è stata tradotta in "capo" :rickds:

Comunque riguardo a certi scenari e mob vari ricorda veramente i primi Castlevania.
Anche per quanto rigaura la bastardagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono dei MOB che sono più sgravi del boss della stessa area :morris82:

su mediacritic ha una media dell 87 e del 9.2 degli utenti non male :morristend:

Lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ucciso 4 boss finora e l'ultimo l'ho ucciso addirittura al primissimo tentativo (ed intendo

Il ciclope gigantesco spinoso con l'ascia)
Ho trovato uno spadone formidabile che sembra una Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace molto il sistema dei livelli,è un'ottima differenzazione da quello dei Souls.

La zona chiamata

Red Hall of Cages
mi sta facendo bestemmiare da tipo trenta minuti, ci sono delle sezioni infami a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E poi esplorando lì vicino ho trovato il primo

mimic
:rickds:

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho appena battuto il secondo boss, sono a livello 18 mi pare.

Bellissimo davvero. Sono dopo il primo boss, tra un

villaggio dove c'è un cavaliere di bronzo che mi secca e il passaggio dei briganti.

Stupenda struttura, davvero una perla.

La zona chiamata
Red Hall of Cages
mi sta facendo bestemmiare da tipo trenta minuti, ci sono delle sezioni infami a dir poco aura:

E poi esplorando lì vicino ho trovato il primo

mimic
:rickds:
È praticamente Sen fortress 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro