Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari, avrei un lavoro almeno.:sad2: Diciamo che ogni tanto sono in giro per Roma, ieri ad esempio stavo vicino la Casilina e ne ho approfittato per prendere TWEWY a 4€ in Via di Acqua Bullicante.:chris: Ma credo che i migliori siano i negozi di provincia, in quello di Bracciano ci sono andato tre volte e ho sempre trovato l'ira di *** tra PS Vita, PS3, Wii, DS, 3DS (stranamente però per PSP non c'era letteralmente nulla, mentre per 360 poca roba), e tempo fa controllando sullo store locator c'era un bel po' di roba a Colleferro tipo la limited di Zelda SS a 22€ e Nier per PS3.:asd:

Recuperati ad un mercatino Sonic Lost World: edizione Sei Nefasti, completo di codici DLC ancora validi e scheda club Nintendo da grattare ( che penso non valga ormai più :asd: ), Re: Revelations, Ninja Gaiden 3, Epic Mickey 2, tutti per Wii U e pal ita col talloncino blu, a meno di 10 euro l'uno, Layton e lo scrigno di Pandora, Tales of the world per PSP, anche questi con scatola e manuale totalmente in italiano

Credo sia roba abbastanza rara, o che si appresta a diventarlo, sbaglio? :morristend:

Recuperati ad un mercatino Sonic Lost World: edizione Sei Nefasti, completo di codici DLC ancora validi e scheda club Nintendo da grattare ( che penso non valga ormai più :asd: ), Re: Revelations, Ninja Gaiden 3, Epic Mickey 2, tutti per Wii U e pal ita col talloncino blu, a meno di 10 euro l'uno, Layton e lo scrigno di Pandora, Tales of the world per PSP, anche questi con scatola e manuale totalmente in italiano
Credo sia roba abbastanza rara, o che si appresta a diventarlo, sbaglio? :morristend:
Mi autoquoto, nessuno sa darmi un parere? :sad:

epic mickey 2 per wiiu lo vedo sempre nei cestoni dell'ipercoop a 9,90, così come il layton per 3ds (questo però a 14,90)

ninja gaiden III invece l'ho visto un paio di volte al mediaworld a 10 euro...

ciò non vuol dire che non possono diventare rari in futuro, dragon quest V per ds per un certo periodo è stato un titolo da "cestone" a 10/15 euro, poi improvvisamente è diventato rarissimo.

Grazie ad entrambi :) ero parecchio curioso, dato che ormai i titoli wii u si trovano col contagocce, almeno dalle mie parti

Tipo una copia o due per titolo, tra quelli che si trovano ancora

Tales psp invece non lo avevo mai visto né sentito, mi sono voluto buttare ed ho scoperto una piccola gemma!

Quanto vale Majin and the Forsaken Kingdom in condizioni pari al nuovo?

Quanto vale Majin and the Forsaken Kingdom in condizioni pari al nuovo?
Secondo me oggi puoi venderlo tranquillamente sui 25-30. La quotazione però è sicuramente destinata a salire.

Da gamestop settimana scorsa ho visto Symphonia Collection PS3 a 10 euro nuovo, pigliatelo prima che fa la fine della versione cubica
Preso usato a 4,99 , è perfetto

La maggior parte dei giochi distribuiti da Rising star potrebbero essere davvero rari.

La maggior parte dei giochi distribuiti da Rising star potrebbero essere davvero rari.
Ne ho qualcuno :ahsisi:

Comunque quanto possono/potranno valere:

Muramasa Wii

Fragile Dreams Wii

Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers Wii

Sin & Punishment Wii

?

Muramasa Wii

Fragile Dreams Wii

Sin & Punishment Wii

?
L'attribuzione del valore in moneta dipende da quanto saranno ricercati in futuro. Saranno rari si ma non necessariamente costosi.

Una copia cartonata di SOTC per PS2 potrebbe superare la soglia dei 100 euro?

Può darsi, ma ci vuole ancora un po' di tempo secondo me. Ora si trova ancora a prezzi accettabili.

Muramasa Wii

Fragile Dreams Wii

Sin & Punishment Wii

?
Fragile sta sui 30-40 euro.

Non so , non credo, non li raggiunge nemmeno quella cartonata di ICO

Può darsi, ma ci vuole ancora un po' di tempo secondo me. Ora si trova ancora a prezzi accettabili.

Fragile sta sui 30-40 euro.
Buono, l'ho pagato tipo 8-9 euro :nev:

Dubito fortemente, manco nuova incellophanata. Non li vale quella di ICO che è indubbiamente più difficile da reperire in perfette condizioni.

Muramasa Wii

Fragile Dreams Wii

Sin & Punishment Wii

?
Forse Muramasa. Lo dico perché leggendo in giro Dragon's Crown e tutti i giochi della Vanilla sono e saranno difficili da reperire. Imho è molto probabile

Oggi alla fiera del baratto e dell'usato ho preso dragon quest iv le cronache dei prescelti per ds e Kingdom hearts 358/2 days a 3€ al pezzo

Ho fatto bene? Si trovano a meno?

Sono rari? Non me ne intendo tanto di queste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro