U
Utente cancellato 124845
Mi sono spiegato più di una volta e non ho MAI fatto paragoni tra Inter e Juventus.Semplicemente non mi va di sprecare parole per rispondere ad un'accusa che non ha senso e sia chiaro che io non difendo assolutamente la mia squadra per ciò che sta facendo in questi anni, in questo caso l'EL conclusa anzitempo, ma sentire la morale dallo juventino di turno, quando col popò di rosa che si ritrova non riesca mai a combinare nulla in qualsiasi Europa si ritrovi, mi fa un po' ridereMa per me possiamo anche concludere qui il discorso, tanto che l'Inter sia una società ridicola a tutti i livelli lo so anch'io
![]()
Inoltre non concordo con il "non combinare niente" in quanto l'unico vero fail degli ultimi anni è stato quel girone vergognoso conclusosi con la sconfitta in Turchia, ma sei liberissimo di pensarla come vuoi e non era di certo questo il fulcro del mio discorso in quanto, ripeto, non ho mai fatto paragoni.
Non è che ad uno juventino deve essere vietato parlare di Inter, così come non deve essere vietato ad un interista parlare di Juventus. Rispondere subito con sfottò o commenti del tipo "non è che voi avete fatto meglio loool" è infantile e inutile alla discussione.
Ultima modifica: