Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Semplicemente non mi va di sprecare parole per rispondere ad un'accusa che non ha senso e sia chiaro che io non difendo assolutamente la mia squadra per ciò che sta facendo in questi anni, in questo caso l'EL conclusa anzitempo, ma sentire la morale dallo juventino di turno, quando col popò di rosa che si ritrova non riesca mai a combinare nulla in qualsiasi Europa si ritrovi, mi fa un po' ridere :asd:Ma per me possiamo anche concludere qui il discorso, tanto che l'Inter sia una società ridicola a tutti i livelli lo so anch'io :asd:
Mi sono spiegato più di una volta e non ho MAI fatto paragoni tra Inter e Juventus.

Inoltre non concordo con il "non combinare niente" in quanto l'unico vero fail degli ultimi anni è stato quel girone vergognoso conclusosi con la sconfitta in Turchia, ma sei liberissimo di pensarla come vuoi e non era di certo questo il fulcro del mio discorso in quanto, ripeto, non ho mai fatto paragoni.

Non è che ad uno juventino deve essere vietato parlare di Inter, così come non deve essere vietato ad un interista parlare di Juventus. Rispondere subito con sfottò o commenti del tipo "non è che voi avete fatto meglio loool" è infantile e inutile alla discussione.

Ultima modifica:
Mi sono spiegato più di una volta e non ho MAI fatto paragoni tra Inter e Juventus.Inoltre non concordo con il "non combinare niente" in quanto l'unico vero fail degli ultimi anni è stato quel girone vergognoso conclusosi con la sconfitta in Turchia, ma sei liberissimo di pensarla come vuoi e non era di certo questo il fulcro del mio discorso in quanto, ripeto, non ho mai fatto paragoni.

Non è che ad uno juventino deve essere vietato parlare di Inter, così come non deve essere vietato ad un interista parlare di Juventus. Rispondere subito con sfottò o commenti del tipo "non è che voi avete fatto meglio loool" è infantile e inutile alla discussione.
Parlate anche troppo di noi per i miei gusti :asd:

Il mio non era uno sfottò, cmq va bene così, niente contro di te, solo punti di vista diversi.

Parlate anche troppo di noi per i miei gusti :asd:Il mio non era uno sfottò, cmq va bene così, niente contro di te, solo punti di vista diversi.
"Parlate anche troppo di noi per i miei gusti".. chi sono quelli che per ogni bufala o ca**ata legata alla Juve tipo "le avversarie si scansano" lo postano in tempi record nel bar della sezione Inter ? :rickds:

La cosa che fa ridere è che hai tirato fuori dal nulla la Juve quando Jigen non stava facendo nessun paragone :asd: Si è vero.. "noi" non abbiamo fatto percorsi europei memorabili ogni singolo anno, ma sta cosa "finale raggiunta sculando" ha una ridicolosità alla pari dei video su youtube che mostrano come l'inter del triplete ha avuto diversi favori arbitrali in champions :rickds:

Poi dopo il vostro memorabile anno del triplete invece di rimanere ai vertici in Europa e in Italia avete collezionato questo:

2010 - 2011: Quarti CL contro Schalke

2011 - 2012: Ottavi CL contro il Marsiglia

2012 - 2013: Ottavi EL

2013 - 2014: Coppa del Nonno

2014 - 2015: Ottavi EL

2015 - 2016: Coppa del Nonno

2016 - 2017: Gruppi EL

La Juve: Gruppi EL (2010-11), Coppa del nonno (2011-12), Quarti CL contro il Bayern (2012-13), Semifinale EL (2013-14), Finale (2014-15), Ottavi CL contro Bayern (2015-16)..

Non abbiamo fatto nettamente meglio di voi, ma non capisco questo vostra intoccabilità :rickds:

Ritornando al sassuolo: Lirola è in prestito biennale giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, prestito biennale.

Che poi se la juve è arrivata sculando in finale allora possiamo tranquillamente dire che l'inter ha vinto ladrando. O non si può?:.bip:

"Parlate anche troppo di noi per i miei gusti".. chi sono quelli che per ogni bufala o ca**ata legata alla Juve tipo "le avversarie si scansano" lo postano in tempi record nel bar della sezione Inter ? :rickds:
La cosa che fa ridere è che hai tirato fuori dal nulla la Juve quando Jigen non stava facendo nessun paragone :asd: Si è vero.. "noi" non abbiamo fatto percorsi europei memorabili ogni singolo anno, ma sta cosa "finale raggiunta sculando" ha una ridicolosità alla pari dei video su youtube che mostrano come l'inter del triplete ha avuto diversi favori arbitrali in champions :rickds:

Poi dopo il vostro memorabile anno del triplete invece di rimanere ai vertici in Europa e in Italia avete collezionato questo:

2010 - 2011: Quarti CL contro Schalke

2011 - 2012: Ottavi CL contro il Marsiglia

2012 - 2013: Ottavi EL

2013 - 2014: Coppa del Nonno

2014 - 2015: Ottavi EL

2015 - 2016: Coppa del Nonno

2016 - 2017: Gruppi EL

La Juve: Gruppi EL (2010-11), Coppa del nonno (2011-12), Quarti CL contro il Bayern (2012-13), Semifinale EL (2013-14), Finale (2014-15), Ottavi CL contro Bayern (2015-16)..

Non abbiamo fatto nettamente meglio di voi, ma non capisco questo vostra intoccabilità :rickds:

Ritornando al sassuolo: Lirola è in prestito biennale giusto?
Accetta la realtà e vedrai che starai meglio :nev:

Bhe complimenti per le tue fantastiche argomentazioni..io ti sto mostrando fatti e dati :rickds: E persino i tifosi avversari sono concordi con la mia (nostra) posizione :ahsisi:

Bhe complimenti per le tue fantastiche argomentazioni..io ti sto mostrando fatti e dati :rickds: E persino i tifosi avversari sono concordi con la mia (nostra) posizione :ahsisi:
E quali sarebbero le tue fantastiche argomentazioni? Che la Juve arrivò in finale di CL perché fortissima mentre l'Inter vinse il triplete di **** e grazie agli arbitri? :chris:

Ti dico un segreto, non voglio argomentare e non me ne frega nulla di discutere di questa cosa, l'ho già fatto a fatica con Jigen chiudendo il discorso in modo tranquillo e felice :asd:

Prima di lamentarsi di "squadre a cui andrebbe vietata l'Europa" bisognerebbe guardare le altre competizioni in cui sono coinvolte e il prestigio che otterrebbero se andassero avanti in una competizione come l'EL.

Chiediamocelo perchè le squadre inglesi fanno pena in EL.

Chiediamocelo perchè le squadre italiane fanno pena in EL.

Chiediamocelo perchè le ultime EL sono state vinte da una squadra spagnola.

E quali sarebbero le tue fantastiche argomentazioni? Che la Juve arrivò in finale di CL perché fortissima mentre l'Inter vinse il triplete di **** e grazie agli arbitri? :chris:
Ti dico un segreto, non voglio argomentare e non me ne frega nulla di discutere di questa cosa, l'ho già fatto a fatica con Jigen chiudendo il discorso in modo tranquillo e felice :asd:

Ma sai leggere? Ho detto che la storia della Juve sculata è ridicola quanto la storia del triplete vinto grazie agli arbitri..poi ho pure scritto "memorabile" proprio per esaltatare la vostra annata.

Dati e fatti sono il confronto delle ultime prestazioni europee di Juve e Inter.. non ho mai argomentato per svalutare il vostro triplete

Hai ragione meglio chiudere questo discorso che forse mi trovo davanti ad un troll..

Edit: E se ho fatto una critica all'Inter, è una critica solo delle vostre prestazioni europee fatte dopo il 2010

esatto, accetta che tifi una squadra da sempre inferiore e non fare paragoni ridicoli finchè stai al decimo posto

Ma sai leggere? Ho detto che la storia della Juve sculata è ridicola quanto la storia del triplete vinto grazie agli arbitri..poi ho pure scritto "memorabile" proprio per esaltatare la vostra annata.
Dati e fatti sono il confronto delle ultime prestazioni europee di Juve e Inter.. non ho mai argomentato per svalutare il vostro triplete

Hai ragione meglio chiudere questo discorso che forse mi trovo davanti ad un troll..

Edit: E se ho fatto una critica all'Inter, è una critica solo delle vostre prestazioni europee fatte dopo il 2010

esatto, accetta che tifi una squadra da sempre inferiore e non fare paragoni ridicoli finchè stai al decimo posto
Che 2 palle che siete :asd:

Mollatemi vi prego :rickds:

Qualcosa mi dice che dall'anno prossimo il Sassuolo avrà un altro allenatore. :kep88:

Ultima modifica:
7 a 0 domenica e tutti a casa. Sassuolo merdoso.

Infortunati (7) e diffidati (solo 1) ad oggi 13 Dicembre:

b48VDqo.jpg

I numeri nella sesta colonna rappresentano le partite saltate dai giocatori.

Assenze considerando solo la Serie A:

gFSIx9D.jpg

E poi c'è chi riesce a negare che gli infortuni abbiano influito pesantemente sul rendimento di questa squadra...

Ultima modifica:
colpisce il fatto che siano quasi tutti infortuni traumatici,quindi non si possono nemmeno dare molte colpe ad una cattiva preparazione (in stile allegri per intenderci),sfiga bestiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro