One/Series Scarlet Nexus | SG: 7,0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sei capace di scindere l'oggettivo dalle tue preferenze. E la battutina sui film è altro sintomo di superficialità analitica. Mi dispiace per te.

Con queste premesse, e sapendo (da veterano) che sul web nessuno fa dietrofront e cambia idea neanche davanti alle argomentazioni più brillanti, me le risparmio direttamente, lasciandoti alla tua convinzione.
praticamente hai fatto il post rivolto a te stesso  :sard:

Vabè non è che stiamo parlando del gioco della vita abbiate pazienza ah... la grafica conterà relativamente in certi progetti  ma non è assolutamente quello il loro problema. Neanche potete giustificare GE3 o chicchessia e la critica cattiva che guarda alla grafica non comprendendo  'ste gran perle   :asd:

Fa molto 2009 dire che non vengono compresi perchè non hanno una buona grafica. Anche Automata non ha un livello tecnico decente ma è gran gioco, quindi sempre con le dovute differenze. Dal trailer si sente puzza di merda 
  felice di essere poi smentito.
non c'entra nulla automata con gli hunting game, e automata è tutto tranne che un gran gioco...ha parecchi difetti. Se parli di hunting game mhw ha i suoi punti di forza come li ha ge3 ma tecnicamente è piu scarso, da li la bocciatura

perchè continuano a fare un trailer con solo xbox? non è che è esclusiva temporale? madòòòò quando sono poco chiari sulle cose!

mh ok...ed a che serve questa cosa? giusto per capire
Sono accordi pubblicitari che fanno Sony e MS per accappararsi la visibilità di certi giochi (tipo i CoD, Assassina etc)

Come dice Luca, il risultato poi fa sembrare i giochi esclusivi, tipo Destiny che per molti è esclusiva Ps

Mi sembra interessate.

Mi ricorda vagamente Code Vein che, purtroppo, avevo provato solo da demo su PS.

Questo e Code Vein sono tipo i rip off di Bandai Namco di Astral Chain e i Soul rispettivamente :asd:
Rip off in senso dispregiativo o che sono copie spudarate ma sono ok?
Chiedo perchè sia i Souls che Astral Chain mi sono piaciuti molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro