@Steeb con una 2060? Wtf? Mica avevi una 2080 o robe simili?
Comunque la 3090 è esagerata. È una titan messa sotto la nomenclatura da gaming, perché nessuno o quasi se la cagava. E rispetto ad una 2080ti il prezzo non era giustificato per le prestazioni, lato gaming. Lato ricerca/robe simili forse sì, ma gaming meh. Poi oddio se uno ha i soldi e vuole prendere la cosa più costosa che viene offerta allora ok, cavoli suoi. Per tutti gli altri una 3070 (che mi pare un best buy così a mani basse) o una 3080.
La 3070 però come presto prestazioni penso sarà difficile da battere e diventerà la migliore per rapporto qualità/prezzo.
Per i prezzi sicuramente non sono bassi perché no, però rispetto a cosa ci aveva abituato negli ultimi anni Nvidia, sono dei signor prezzi. Sempre detto e pensato che la serie 20 fosse un'inculata paurosa figlia di una tecnologia nuova, pionieristica se così si può dire, e in un momento tale dove Nvidia non aveva nessun tipo di concorrenza con circa l'80% di market share. Del tipo facciamo i prezzi che vogliamo e voi vi adeguate.
Sarà comunque interessante anche una 3060 che quasi sicuramente arriverà attorno ai 349/399 e andrà come una 2080/2080 super? Se la 3070 va come/più di una 2080ti
Ora dovrò scegliere solo se andare di FE che esteticamente mi piacciono un po', oppure vedere qualche custom anche se più di 550 non voglio spenderli.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk