Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io vorrei vendere la mia AMD R9 390 NITRO da 8 gb, a quanto la posso vendere? 250?

Io vorrei vendere la mia AMD R9 390 NITRO da 8 gb, a quanto la posso vendere? 250?
Ti consiglio di tenerla a meno che non hai trovato altro :asd: di questi tempi se è perfettamente funzionante io la venderei a quel prezzo, si. Magari metterei il prezzo trattabile. L'alternativa oggi sarebbe una 570 che teoricamente e sottolineo teoricamente costa 200€, ma sappiamo quanto sia impossibile trovarle...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di tenerla a meno che non hai trovato altro :asd: di questi tempi se è perfettamente funzionante io la venderei a quel prezzo, si. Magari metterei il prezzo trattabile. L'alternativa oggi sarebbe una 570 che teoricamente e sottolineo teoricamente costa 200€, ma sappiamo quanto sia impossibile trovarle...
La vorrei vendere perchè mi sto per fare una 1080ti :asd:

La mia 970 comincia a scricchiolare, compaiono degli artefatti grafici ogni tanto. Spero duri il più possibile perchè qui mi va via uno stipendio se devo comprarmene una nuova :tristenev:

La vorrei vendere perchè mi sto per fare una 1080ti :asd:
Se l'hai trovata gg :asd:

ragazzi una EVGA gtx 1060 6gb nuova a 275€ come la vedete? Ho un buono da 50€ da utilizzare su amazon e verrei a spendere quella cifra :ahsisi:

Ora come ora è un ottimo prezzo...

Se non puoi/vuoi aspettare tempi migliori (che vedo sempre piu lontani) prendila a volo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

si esatto, purtroppo dovrebbe essere il suo prezzo senza il buono ma per ora è oro colato oppure con quei soldi prendi una 980 usata

si esatto, purtroppo dovrebbe essere il suo prezzo senza il buono ma per ora è oro colato oppure con quei soldi prendi una 980 usata
Boh una 980 nel 2018 deve essere a 200€ per ispirarmi qualcosa :asd: andrei di 1060 3GB sempre e comunque :asd: in attesa della next gen si intende, perché sarebbe quella l'idea! Fare upgrade appena le nuove Nvidia e/o AMD si fanno vive

Boh una 980 nel 2018 deve essere a 200€ per ispirarmi qualcosa :asd: andrei di 1060 3GB sempre e comunque :asd: in attesa della next gen si intende, perché sarebbe quella l'idea! Fare upgrade appena le nuove Nvidia e/o AMD si fanno vive
non scherzare con la 980 !!!

be si,l'idea inizialmente era quella ma poi ho fatto questo ragionamento:

1) giro ancora con una gtx 670 quindi qualsiasi roba sarebbe un passo avanti

2) penso di continuare con il 1920*1080 ancora per diverso tempo quindi non penso mi serva questa vga ultra performante o con più di 6gb

3) nell'immediato non mi servirebbe nemmeno una nuova gpu per i titoli che sto giocando,potrei anche aspettare tipo luglio ma vedendo l'andamento del mercato temo che con 275€ difficilmente ci prendo una pari categoria della attuale 1060 nelle prossime uscite

ditemi voi se poi sto sbagliando qualcosa :ahsisi:

Beh se intendi che hai intenzione di giocare indie leggeri, magari 2d, da adesso a luglio... ti direi proprio che io risparmierei i soldi e rimarrei con la 670 :asd:

Beh se intendi che hai intenzione di giocare indie leggeri, magari 2d, da adesso a luglio... ti direi proprio che io risparmierei i soldi e rimarrei con la 670 :asd:
No be indie no ma tipo sto giocando AC rogue o shadow tactics e comunque gioco tranquillamente praticamente quasi al massimo... Poi ho tipo in mente di giocare far cry primal che non mi sembra un mattone...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

No be indie no ma tipo sto giocando AC rogue o shadow tactics e comunque gioco tranquillamente praticamente quasi al massimo... Poi ho tipo in mente di giocare far cry primal che non mi sembra un mattone...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Primal a dettagli medi con qualcosa ad alto dovrebbe essere gestibile senza problemi, è al livello di Far Cry 4 come peso

Ieri casualmente mi sono imbattuto in un articolo di Novembre che linkava alcune offerte per le schede video. La differenza rispetto agli ultimi mesi è veramente imbarazzante. :bah!:

Mi sto mangiando le mani per non avere assemblato un nuovo desktop lo scorso anno, ma perlomeno posso permettermi di attendere ancora qualche mese. :asd:

Ieri casualmente mi sono imbattuto in un articolo di Novembre che linkava alcune offerte per le schede video. La differenza rispetto agli ultimi mesi è veramente imbarazzante. :bah!:
Mi sto mangiando le mani per non avere assemblato un nuovo desktop lo scorso anno, ma perlomeno posso permettermi di attendere ancora qualche mese. :asd:
Beh dipende, che PC hai ora? Se hai già una PS4 Pro o un PC "decente" non è mica un problema aspettare

Beh dipende, che PC hai ora? Se hai già una PS4 Pro o un PC "decente" non è mica un problema aspettare
Essendomi trasferito per lavoro, ho un buon PC a casa dei miei genitori, mentre durante la settimana ho solamente un vecchio notebook, acquistato nel 2011 e già allora di fascia medio-bassa.

Va bene giusto se voglio giocare con indie poco esosi oppure ad Hearthstone. Trasportare avanti e indietro la Playstation invece comincia a diventare una bella scocciatura. :asd:

Essendomi trasferito per lavoro, ho un buon PC a casa dei miei genitori, mentre durante la settimana ho solamente un vecchio notebook, acquistato nel 2011 e già allora di fascia medio-bassa. Va bene giusto se voglio giocare con indie poco esosi oppure ad Hearthstone. Trasportare avanti e indietro la Playstation invece comincia a diventare una bella scocciatura. :asd:
prenditi un notebook con 1060 e risolvi asd

prenditi un notebook con 1060 e risolvi asd
Eh, ho pensato anche a questa possibilità, ma vista la cifra richiesta finisco sempre a pensare alle prestazioni aggiuntive che potrei avere con un desktop. :asd:

Oltretutto il mio notebook attuale rimane funzionante e in caso di bisogno posso continuare ad utilizzarlo.

Eh, ho pensato anche a questa possibilità, ma vista la cifra richiesta finisco sempre a pensare alle prestazioni aggiuntive che potrei avere con un desktop. :asd:
Oltretutto il mio notebook attuale rimane funzionante e in caso di bisogno posso continuare ad utilizzarlo.
Gli odierni notebook sono ottimi eh poi se di quelli raffreddati bene avrai prestazioni di poco inferiori al desktop che tanto i7 mobile sono una bomba e le odierne nvidia mobile sono preossochè delle desktop poco più lente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro