LorenzoGT93
Urek Mazino
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 0
Io vorrei vendere la mia AMD R9 390 NITRO da 8 gb, a quanto la posso vendere? 250?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di tenerla a meno che non hai trovato altroIo vorrei vendere la mia AMD R9 390 NITRO da 8 gb, a quanto la posso vendere? 250?
di questi tempi se è perfettamente funzionante io la venderei a quel prezzo, si. Magari metterei il prezzo trattabile. L'alternativa oggi sarebbe una 570 che teoricamente e sottolineo teoricamente costa 200€, ma sappiamo quanto sia impossibile trovarle...La vorrei vendere perchè mi sto per fare una 1080tiTi consiglio di tenerla a meno che non hai trovato altrodi questi tempi se è perfettamente funzionante io la venderei a quel prezzo, si. Magari metterei il prezzo trattabile. L'alternativa oggi sarebbe una 570 che teoricamente e sottolineo teoricamente costa 200€, ma sappiamo quanto sia impossibile trovarle...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se l'hai trovata ggLa vorrei vendere perchè mi sto per fare una 1080ti![]()

Boh una 980 nel 2018 deve essere a 200€ per ispirarmi qualcosasi esatto, purtroppo dovrebbe essere il suo prezzo senza il buono ma per ora è oro colato oppure con quei soldi prendi una 980 usata
andrei di 1060 3GB sempre e comunque
in attesa della next gen si intende, perché sarebbe quella l'idea! Fare upgrade appena le nuove Nvidia e/o AMD si fanno vivenon scherzare con la 980 !!!Boh una 980 nel 2018 deve essere a 200€ per ispirarmi qualcosaandrei di 1060 3GB sempre e comunque
in attesa della next gen si intende, perché sarebbe quella l'idea! Fare upgrade appena le nuove Nvidia e/o AMD si fanno vive
be si,l'idea inizialmente era quella ma poi ho fatto questo ragionamento:Boh una 980 nel 2018 deve essere a 200€ per ispirarmi qualcosaandrei di 1060 3GB sempre e comunque
in attesa della next gen si intende, perché sarebbe quella l'idea! Fare upgrade appena le nuove Nvidia e/o AMD si fanno vive

No be indie no ma tipo sto giocando AC rogue o shadow tactics e comunque gioco tranquillamente praticamente quasi al massimo... Poi ho tipo in mente di giocare far cry primal che non mi sembra un mattone...Beh se intendi che hai intenzione di giocare indie leggeri, magari 2d, da adesso a luglio... ti direi proprio che io risparmierei i soldi e rimarrei con la 670![]()
Primal a dettagli medi con qualcosa ad alto dovrebbe essere gestibile senza problemi, è al livello di Far Cry 4 come pesoNo be indie no ma tipo sto giocando AC rogue o shadow tactics e comunque gioco tranquillamente praticamente quasi al massimo... Poi ho tipo in mente di giocare far cry primal che non mi sembra un mattone...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Beh dipende, che PC hai ora? Se hai già una PS4 Pro o un PC "decente" non è mica un problema aspettareIeri casualmente mi sono imbattuto in un articolo di Novembre che linkava alcune offerte per le schede video. La differenza rispetto agli ultimi mesi è veramente imbarazzante.
Mi sto mangiando le mani per non avere assemblato un nuovo desktop lo scorso anno, ma perlomeno posso permettermi di attendere ancora qualche mese.![]()
Essendomi trasferito per lavoro, ho un buon PC a casa dei miei genitori, mentre durante la settimana ho solamente un vecchio notebook, acquistato nel 2011 e già allora di fascia medio-bassa.Beh dipende, che PC hai ora? Se hai già una PS4 Pro o un PC "decente" non è mica un problema aspettare

prenditi un notebook con 1060 e risolvi asdEssendomi trasferito per lavoro, ho un buon PC a casa dei miei genitori, mentre durante la settimana ho solamente un vecchio notebook, acquistato nel 2011 e già allora di fascia medio-bassa. Va bene giusto se voglio giocare con indie poco esosi oppure ad Hearthstone. Trasportare avanti e indietro la Playstation invece comincia a diventare una bella scocciatura.![]()
Eh, ho pensato anche a questa possibilità, ma vista la cifra richiesta finisco sempre a pensare alle prestazioni aggiuntive che potrei avere con un desktop.prenditi un notebook con 1060 e risolvi asd

Gli odierni notebook sono ottimi eh poi se di quelli raffreddati bene avrai prestazioni di poco inferiori al desktop che tanto i7 mobile sono una bomba e le odierne nvidia mobile sono preossochè delle desktop poco più lenteEh, ho pensato anche a questa possibilità, ma vista la cifra richiesta finisco sempre a pensare alle prestazioni aggiuntive che potrei avere con un desktop.
Oltretutto il mio notebook attuale rimane funzionante e in caso di bisogno posso continuare ad utilizzarlo.