Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io aspetto e spero nei nuovi ryzen 4000, ma in caso di intel che processore accorpereste ad una 3080?
anche un Ryzen 7 2700X và benissimo. 

Oggi ci penserei 10 volte prima di dare 350-400€ ad Intel per niente quando hai Ryzen sul mercato. 

anche un Ryzen 7 2700X và benissimo. 

Oggi ci penserei 10 volte prima di dare 350-400€ ad Intel per niente quando hai Ryzen sul mercato. 
no ma infatti io sicuramente prenderò i nuovi ryzen 4000 per il nuovo pc, era più che altro una curiosità su intel ^^

dato che mi faccio il pc nuovo preferisco sia completamente nuova tecnologia

Mi sa che sono l'unico pirla ad aspettare le ram nuove :dsax:
che ram e di quando se ne parla?

no ma infatti io sicuramente prenderò i nuovi ryzen 4000 per il nuovo pc, era più che altro una curiosità su intel ^^

dato che mi faccio il pc nuovo preferisco sia completamente nuova tecnologia

che ram e di quando se ne parla?
le ddr5 se ne parla per fine 2020 inizio 2021.

le ddr5 se ne parla per fine 2020 inizio 2021.
daje che mi compro pure quelle per il nuovo pc ahah, proprio il periodo per cui vorrei buildare

ottimo a sapersi, ty

edit: leggo in giro che se ne parla per il 2021 inoltrato per la distribuzione e che non si sa se tipo i ryzen 4000 avranno il supporto, evabè! ddr4 sia

Ultima modifica da un moderatore:
io aspetto e spero nei nuovi ryzen 4000, ma in caso di intel che processore accorpereste ad una 3080?
almeno un Rocket lake, il pcie 4.0 potrebbe essere utile con una 3080

Comunque è meraviglioso quello che sta succedendo su alcuni gruppi su Facebook. Gente impanicata che ha paura che il suo i7 10700k con la 3080 faccia bottleneck, tizi che hanno acquistato una 2080s un mese fa e che stanno bestemmiando e maledicendo il mondo. Boh, sono tutti impazziti dopo questa presentazione. Ma la parola d’ordine del giorno è BOTTLENECK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque è meraviglioso quello che sta succedendo su alcuni gruppi su Facebook. Gente impanicata che ha paura che il suo i7 10700k con la 3080 faccia bottleneck, tizi che hanno acquistato una 2080s un mese fa e che stanno bestemmiando e maledicendo il mondo. Boh, sono tutti impazziti dopo questa presentazione. Ma la parola d’ordine del giorno è BOTTLENECK

Certa gente se la merita anche tutta l'incazzatura e il panico :asd:  ...passassero alle console farebbero solo bene.

È gente che tira fuori i soldi senza sapere niente di quello che compra

beh se proprio hanno tutta questa paura, un 10700k e una 2080s li prendo volentieri, non butto via niente io  :rickds:

Passando alle cose serie

bottleneck immagino significhi che tipo la gpu non è sfruttata a dovere per via della cpu che non ce la fa? sono nabbo

beh se proprio hanno tutta questa paura, un 10700k e una 2080s li prendo volentieri, non butto via niente io  :rickds:

Passando alle cose serie

wtf?????

beh se proprio hanno tutta questa paura, un 10700k e una 2080s li prendo volentieri, non butto via niente io 

Passando alle cose serie

Spoiler
Leak super farlocchi proprio

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Non avevo commentato ieri, prezzi davvero buoni, si buoni.. Rispetto a come ci avevano abituato ecco. 

Le cose son due, o hanno capito di aver tirato troppo la corda oppure sanno qualcosa di quello che tirerà fuori amd e son partiti più aggressivi lato prezzi e se fosse la seconda, potrebbero tirare fuori successivamente le versioni ti con più vram e frequenze un poco superiori, non la vedo come una cosa impossibile anzi, dopo aver visto le super a distanza di tempo con la serie 2000 direi che ci sono buone probabilità le facciano. 

Ho letto poi che Sony deve fare prossimamente una live o video in cui mostra il ray tracing su console, che sia una cosa voluta da amd, che dite? 

Per uscire allo scoperto definitivamente, un poco alla volta, prima console e poi vga nuove, dopo la presentazione di nvidia, dato che non ci sono notizie da mesi su big navi o come so chiama. 

Leak super farlocchi proprio

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

si è molto strano come leak, però penso che una x70 ti uscirà, lo spazio tra 3070 e 3080 in termini prestazionali c'è. Chissà, con l'uscita di amd, nvidia potrebbe rispondere in qualche modo...

Ma guarda, sono dei pazzi perchè non devono regalare le schede che hanno, adesso tutti sono in hype per le nuove e tanta gente sta buttando sul mercato le proprie vga a prezzi ridicoli, appena si stabilizza un po' la situazione non si vedranno più prezzi così bassi secondo me.
Adesso ho una 2060s e sinceramente me la tengo fino a che non trovo il giusto acquirente, non vado di certo a regalarla al primo che passa..
Comunque la 3080 è pazzesca, la founders a 719 e le custom spero non più di 800 sono prezzi che in paragone alla serie 2000 sono molto più adeguati, con la serie 2000 hanno evidentemente esagerato e questa diminuzione di prezzo è quasi come se l'avessero ammesso oltre che alla questione console a prezzi appetibili/amd pronta a lanciare qualcosa a prezzacci.

Ma guarda, sono dei pazzi perchè non devono regalare le schede che hanno, adesso tutti sono in hype per le nuove e tanta gente sta buttando sul mercato le proprie vga a prezzi ridicoli, appena si stabilizza un po' la situazione non si vedranno più prezzi così bassi secondo me.
Adesso ho una 2060s e sinceramente me la tengo fino a che non trovo il giusto acquirente, non vado di certo a regalarla al primo che passa..
Comunque la 3080 è pazzesca, la founders a 719 e le custom spero non più di 800 sono prezzi che in paragone alla serie 2000 sono molto più adeguati, con la serie 2000 hanno evidentemente esagerato e questa diminuzione di prezzo è quasi come se l'avessero ammesso oltre che alla questione console a prezzi appetibili/amd pronta a lanciare qualcosa a prezzacci.
di solito le custom quanto costano in più rispetto le founder?

comunque passato l'hype ora aspetto con pazienza zen la fine dell'anno e decido cosa buildare <3

Non so se erano fake o meno, ma ho visto degli screen su subito.it di gente che ha messo in vendita una 2080ti a 500 euro

Quando sei intenzionato a venderla, fammi un fischio :asd:

Per come vorrò giocare (1080p60FPS) la 3070 è overkill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro