B
Bic Black
Offline
'n attimo. Adesso non posso. Più tardi.. Son scivolata dentro il foro per sbaglio..Niente, Bic. Dovrei rileggerlo. Prova a dirmene di più in spoiler, magari mi rinfreschi la memoria :_(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'n attimo. Adesso non posso. Più tardi.. Son scivolata dentro il foro per sbaglio..Niente, Bic. Dovrei rileggerlo. Prova a dirmene di più in spoiler, magari mi rinfreschi la memoria :_(
peccato che ho già visti i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli anni alieni di Silverberg :kep88:
Poi un classicone come La guerra dei mondi di Wells.
Stupento anche L'invasione degli ultracorpi di Finney.
E già che abbiamo parlato di Wyndham, I figli dell'invasione. Gli ultimi tre però sono vecchiume, non so se l'apprezzeresti.
Io ci ho provato a leggerlo, ma ho smesso al terzo capitolo. Illeggibile!Chi ha letto Neuromante di William Gibson?Ho bisogno di uno scambio, per favore![]()
Gli anni alieni se lo trovi recuperalo :kep88:peccato che ho già visti i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello il difficile. ho visto un po' in rete e non l'ho trovato. appena passo il libreria do un'occhiata.Io ci ho provato a leggerlo, ma ho smesso al terzo capitolo. Illeggibile!
Gli anni alieni se lo trovi recuperalo :kep88:
Delany lo conosco (e l'apprezzo pure, benché non sempre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo Dhalgren puoi leggere qualunque cosa. Il primo chip artificiale lo avevo messo allora :pffs:
non conoscevo il sito. grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGuarda qui, Darton > http://www.comprovendolibri.it/
Digita "gli anni alieni" in titolo e te ne compaiono più di una ventina di copie.
Se non hai mai letto nulla, direi che potresti cominciare con questi titoli:
Ray Bradbury: Cronache marziane
e naturalmente Fahrenheit 451
Arthur C. Clarke: Odissea nello spazio 2001 (almeno il primo volume)
La città e le stelle va benissimo
John Wyndham: Il giorno dei trifidi va benissimo. E’ tipicamente britannico.
Philip K. Dick : Noi marziani (comincerei con questo e lascerei stare, per il momento, il resto della produzione)
Naturalmente anche George Orwell: 1984
E Il mondo nuovo di Aldous Huxley . Imprescindibili.
E quando vorrai cominciare con Asimov, lancia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anthony Burgess: Arancia Meccanica
John Brunn: Il telepatico
Alcuni precursori:
Giulio Verne: Viaggio al centro della terra
Frankestein ovvero Il Prometeo moderno, di Mary Shelley
H. G. Wells: L’uomo invisibile
Poi sentiamo Gargaros quando arriva.
Dorsai è anche un grande conoscitore ma, al momento, mi dice dalla regia che è preso con i mondiali![]()
Io escluderei Huxley, Orwell e Bradbury... Per un neofita potrebbero essere letture pesanti...Vai tranquillo.
nullChe mi dite di questo?
David Gerrold - SuperBestia
![]()
Qualcuno lo conosce? Pareri?
Mai letto.Che mi dite di questo?
David Gerrold - SuperBestia
![]()
Qualcuno lo conosce? Pareri?
Tradotto: leggilo e dimmi se è quello che penso io, così poi ti do il mio parereSe ti interessano ipotesi sulle conseguenze del viaggio del tempo, leggilo.
Di lui ho letto altro, questo non mi pare, ho una falla di memoria perchè ho in mente benissimo una storia e mi sembra questa ma non ho dati per verificarlo.
Leggilo, per favore, così me lo racconti per bene. 'sta cosa del safari mi dice molte cose e il libro che ho in mente mi sembra quello che dici. Sì, leggilo, interessante.
Non so, forse c'entra la mia ipercriticità. Ma sì, Hartwell come curatore fa un po' pena. Qualcuno più umano di me dice che è colpa di Dozois, che gli ruba i racconti migliori per metterli in The Year's Best Science Fiction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer fare un falò almeno va bene?