Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, dovrei rileggerlo perché non me lo ricordo bene. L'unica scena che ricordo è quella che è piaciuta anche a Skrocco :kep88:Gargaros, Le uova fatali è un gioiellino di romanzo breve, condotto sempre sulle ali della sferzante ironia di cui Bulgakov deve servirsi, in virtù delle condizioni politiche che lo circondano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nullhttp://www.fantascienza.com/magazine/notizie/19223/sorpresa-urania-cresce-nelle-vendite/
E' tutto merito mio: da quando le hanno cambiato veste la compro a prescindere :.bip:
Non ancora! Di Clarke a dire il vero l'unico romanzo letto è Incontro con Rama (per il resto ho letto solo raccolte). Poi c'è anche L'ultimo teorema, ma preferisco dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLe fontane del paradiso, di Arthur C. Clarke, mi manca. Tu l'hai letto?
Dopo aver concluso il ciclo di Lucky Starr,(stupendo lo straconsiglio)sono a digiuno di fantascienza da almeno un mese :tragic::tragic:, consigliatemi qualcosa di stupendo vi prego,possibilmente qualcosa di autoconclusivo.Ho provato a cambiare genere(tre millimetri al giorno,Io sono leggenda, La svastica sul sole)ma alla fine torno sempre alla fantascienza![]()
nullLeggi 2001 Odissea nello Spazio.
grazie mille delle informazione,comunque "IO"per fantascienza intendo navicelle,spazio e cose del genere(ovviamente sbaglio),comunque adesso mi leggo bene la lista e mi trovo qualcosa da leggere,per quanto riguarda odissea nello spazio credo che per ora passerò(nonostante sembri avere tutto quello che cerco)non mi va di leggere una qudrilogia,anche se di Clarke lessi La Città e Le Stelle e mi piacque tantissimo,ancora grazie.Sì, Odissea nello Spazio è una bellissima quadrilogia. Dovrebbe proprio prenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggila tutta se la inizi.
Comunque, Dragonov, Matheson e Dick sono stati iscritti nel filone fantascientifico pur avendolo surclassato, nel senso che l'espediente fantascientifico è utilizzato non fine a se stesso ma per concludere con della letteratura di alto livello. Soprattutto Dick è sostenuto da un vero impianto filosofico.
Alcuni titoli, senza essere saghe:
BRUNNER, John: IL TELEPATICO
DELANY, Samuel Ray: LA BALLATA DI BETA-2
RAMBELLI, Roberta: PROFILO IN LINEARE B
POHL, Frederick: UOMO +
ALDISS, Brian W.: LA LAMPADA DEL SESSO
SIMAK, Cliffor D.: I GIORNI DEL SILENZIO
LOVECRAFT, Howard Phillips: LE MONTAGNE DELLA FOLLIA
SILVERBERG, Robert: L'AMORE AL TEMPO DEI MORTI
e poi c'è il listone di Bic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=429108&p=18115645&viewfull=1#post18115645, o altri che trovi in OP
nullgrazie mille delle informazione,comunque "IO"per fantascienza intendo navicelle,spazio e cose del genere(ovviamente sbaglio),comunque adesso mi leggo bene la lista e mi trovo qualcosa da leggere,per quanto riguarda odissea nello spazio credo che per ora passerò(nonostante sembri avere tutto quello che cerco)non mi va di leggere una qudrilogia,anche se di Clarke lessi La Città e Le Stelle e mi piacque tantissimo,ancora grazie.
comunque mi sa che leggerò i Giorni del Silenzio di Simak,anche perchè di lui lessi City e ne rimasi praticamente folgorato ,uno dei miei romanzi preferiti in assoluto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sembra parechio interessante!Non ancora letta, ma dicono che merita. Una cosa che dovrebbe incoraggiare è che il successo è nato "dal basso". O almeno così dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/19008/dust-si-conclude-la-trilogia-di-wool/
Ha iniziato a scrivere Wool (il primo volume della Trilogia del Silo) nel 2011, mentre lavorava come commesso in una libreria. Ne ha scritto ogni giorno un pezzo durante la pausa pranzo, per tre anni, e l'ha autopubblicato su Amazon. Dopo l'enorme successo ottenuto, i più grandi editori americani se lo sono contesi a colpi di cifre milionarie.