Pablo_1992_
Veterano
- Iscritto dal
- 29 Gen 2015
- Reazioni
- 0
Avete visto il video della levitazione quantistica?? Quanto è fico?? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non l'ho vistoAvete visto il video della levitazione quantistica?? Quanto è fico?? :morristend:
no, non l'ho visto
Però questo tipo di superconduttore fece notizia perché ad "alta" temperatura, intorno a 92K, contro i soliti 25K.Ah i superconduttori dici, purtroppo allo stato sono poco pratici , molto costosi e la temperatura richiesta per quel tipo di superconduttività è molto esosa in termini energetici
Ieri notte ho visto un puntino luminosissimo, di colore sull'arancione, può essere fosse Marte?? :morristend:
È stato bello, era veramente luminosissimo, poi me ne sono accorto che stava praticamente vicino alla luna, che era pienissima ieri, era molto scenico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato a fare una foto ma manco vi dico il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi sicuramente. Se la luce era fissa, allora era lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
I cristalli sono 2 proprio per questo genere di problemi e in aggiunta c'è una sorta di tapparella di metallo che chiude la finestra per proteggerla e proteggere la stazioneNel frattempo sulla stazione spaziale...
![]()
Piccolo danno al parabrezza della cupola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che il mio quasi totale inutilizzo di farmaci e quant'altro non mi metta in una situazione tanto migliore di chi ne abusa, visto che quelli a modificarsi e migliorare di più sono batteri e virus vari, e delle mie ipotetiche "difese immunitarie migliori" me ne faccio poco se iniziano a uscirne fuori di bruttiNon so se e` il thread giusto ma sta sera c'e` stata la puntata su Report inerente alle resistenze agli antibiotici sviluppate dai batteri. Il problema trattato e` serio perche` l'abuso di farmaci quando non consigliato ha portato e portera` all'evolversi di batteri resistenti e potenzialmente fatali.
Voi che ne pensate?
Se il tutto fosse vero, potremmo parlare di vita intelligente al di fuori della Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE che c'entra con la scienza?