Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Idem in due unieuro nel milanese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

QUI lo vendono a 12 euro
- - - Aggiornato - - -

EDIT: come non detto, esaurito :asd:
in realtà ci sono anche altri siti che propongono la KEY a quel prezzo... però per ora ho ancora una specie di blocco che mi impedisce di comprarci, la paura che possano sorgere problemi (visto che si tratta di un gioco da giocare prevalentemente online) di ban di account ecc. è ancora presente, stavo cercando chi aveva proprio il tagliandino da grattare con il codice magari inviando la foto via mail

in realtà ci sono anche altri siti che propongono la KEY a quel prezzo... però per ora ho ancora una specie di blocco che mi impedisce di comprarci, la paura che possano sorgere problemi (visto che si tratta di un gioco da giocare prevalentemente online) di ban di account ecc. è ancora presente, stavo cercando chi aveva proprio il tagliandino da grattare con il codice magari inviando la foto via mail
Ma non può succedere niente :sard: E' tutto regolare.

Che poi non è che siano prezzacci... Se cerchi giochi più recenti sempre a 50€ li trovi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai tranquillo, quel sito è super sicuro, come anche g2a

Inviato dalla Loggia Nera

Ma non può succedere niente :sard: E' tutto regolare.Che poi non è che siano prezzacci... Se cerchi giochi più recenti sempre a 50€ li trovi :asd:
Si è vero. Ho visto che infatti i prezzi dei giochi recenti sono appunto quelli che si trovano un pò ovunque. Ciò mi tranquillizza.

ma guarda che rischi solo di buttare i soldi perche magari il codice che ti danno non e' valido... rischi di ban o cose del genere sono fantascienza! poi appunto, stai parlando di 12 euro... se li perdi te li rimborsa Axwell, me lo ha appena confermato via pm :asd:

ma guarda che rischi solo di buttare i soldi perche magari il codice che ti danno non e' valido... rischi di ban o cose del genere sono fantascienza! poi appunto, stai parlando di 12 euro... se li perdi te li rimborsa Axwell, me lo ha appena confermato via pm :asd:
In realtà si parla di 15 euro, perchè poi ho visto che ai 12 si aggiungono anche 3 euro di non so cosa, visto che loro il codice te lo mandano tramite mail.

Ma anche se fossero 5 euro, sempre di soldi si tratta, chiaro che se ne perdi 5 è diverso da perderne 50.

La mia paura comunque non era di ricevere un codice non valido ma appunto che ci fossero rischi per controlli o roba simile, sono pippe mentali ma all'account ci tengo, è semplicemente per questo

Ultima modifica:
C'è il G2a Shield

Comunque 15 euro a questo punto è un prezzo normalissimo, visto che in versione fisica è molto facile trovarlo sui 20 euro ormai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appena tornato da Unieuro. Anche qui da me a 4,99 euro ci stavano solo i CoD:bah!:

In compenso però tutti i giochi della One, e non solo, erano scontati del 50%. Peccato che i prezzi di base fossero tutti abbastanza alti (GoW 4 65 euro, Deux Ex 65 e via dicendo) però cercando bene ho beccato Doom a 29,99 euro, che alla fine ho pagato 15 euro :gab:

in queste ultime settimane con 45 euro mi sono portato a casa Recore, Quantum Break e Doom, posso ritenermi soddisfatto :asd:

Sfogliando il volantone di gennaio di GS ho notato che c'è la Rare Anniversary a 9,90 euro, fino al 1° febbraio se non erro

Ragazzi scusatemi, ho sottoscritto (che io sia maledetto) un abbonamento Gold, direttamente dalla console su carta Paypal. Un mese in offerta ad un euro, e 7 euro dal mese successivo.

Il problema è che quando vado nelle impostazioni degli abbonamenti, dalla mia console, mi dice che l'abbonamento è stato rinnovato oggi, e che la scadenza è il 14 (tra sei giorni praticamente). Come mai?

Ragazzi qualcuno di voi conosce il negozio online Press Start? Mi sapete dire se è affidabile? Ho visto che si risparmia parecchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro