Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi qualcuno di voi conosce il negozio online Press Start? Mi sapete dire se è affidabile? Ho visto che si risparmia parecchio...
Io ci ho fatto un paio di acquisti senza problemi

Inviato dal mio Meizu M2 Note

Io ci ho fatto un paio di acquisti senza problemi
Inviato dal mio Meizu M2 Note
Grazie. Comunque ho già acquistato Halo Master Chief Collection a poco più di 7 euro. Il codice me l'hanno inviato immediatamente. Ottimo! :predicatore:

Grazie. Comunque ho già acquistato Halo Master Chief Collection a poco più di 7 euro. Il codice me l'hanno inviato immediatamente. Ottimo! :predicatore:
è un ottimo sito, anche i ci ho comprato la MCC. Preparati a scaricare oltre 60 gb di roba :asd:

Ragazzi, come faccio ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento dalla console? grazie

Secondo voi a breve ac rogue lo rendono compatibile con Xbox one? Ho visto che è in sconto e è l'unico ac che non ho mai giocato

Invece cod 3 come faccio a comprarlo e a scaricarlo sulla one? se vado sullo store dal sito mi dice solo scarica su xbox 360

scusate ma ho ripreso domenica la one, l'ultima volta che l'ho usata non era ancora uscita la retrocompatibilità xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma xkè dirt 3 nn me lo fa scaricare su xb1 ? mi dice problema regione :tristenev:
Non so, però a leggerti mi era venuta voglia di comprarlo se costava poco, ma infatti dal sito mi da tutti gli add on ma il gioco non c'è..

Non so, però a leggerti mi era venuta voglia di comprarlo se costava poco, ma infatti dal sito mi da tutti gli add on ma il gioco non c'è..
il gioco c è ma da un prob di regione che nn si capisce che intenda ,se è una questione di nazione la trovo assurda sta cosa .

Segnalo sul sito mediaworld promo solo online con diversi titoli Xbox One a 19.99 tra cui Resident Evil Origins Collection (che mi son comprato), Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Day Edition, DMC Definitive edition ecc..

Ecco i Deals With Gold della settimana

Validi fino al 16 gennaio

Xbox One

Binaries Xbox One Game 50% DWG

Castles Xbox One Game 25% DWG

Earthlock: Festival of Magic Xbox One Game 33% DWG

Fortified Xbox One Game 50% DWG

Ginger: Beyond the Crystal Xbox One Game 25% DWG

Just Sing Xbox One Game 50% DWG

Mantis Burn Racing Xbox One Game 33% DWG

Saints Row IV: Re-Elected Xbox One Game 75% DWG

Tower of Guns Xbox One Game 50% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Rock Band 4 Rivals Bundle* Xbox One Game 30% Spotlight

Rock Band 4 – American Idiot (Album)* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – Blink-182 Pack 02* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – Going Country Pack 05* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – Linkin Park Pack 01* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – Lynyrd Skynyrd Pack 01* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – Off The Charts 02* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – P!nk Pack 01* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – Queen Pack 01* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – The Black Crowes Pack 01* Add-On 30% Spotlight

Rock Band 4 – U2 Essentials 01* Add-On 30% Spotlight

Xbox 360

Tropico 3 Games On Demand 80% DWG

Tropico 4 Games On Demand 75% DWG

Tropico 4 Modern Times Add-On 75% DWG

Tropico 5 Games On Demand 70% DWG

Tropico 5 Epic Meltdown Add-On 50% DWG

Tropico 5 Espionage Add-On 50% DWG

Tropico 5 Hostile Takeover Add-On 50% DWG

Tropico 5 Paradise Lost Add-On 50% DWG

Tropico 5 Waterborne Add-On 50% DWG

Che voi sappiate mediaworld ritira i giochi usati solo per i preorder? O posso andare a prenderne uno "dallo scaffale" e dare il mio usato per risparmiare qualcosa?

Nello specifico avrei gears 4 da dargli.

Che voi sappiate mediaworld ritira i giochi usati solo per i preorder? O posso andare a prenderne uno "dallo scaffale" e dare il mio usato per risparmiare qualcosa?
Nello specifico avrei gears 4 da dargli.
Puoi fare anche così :sisi:

Se metto "appari offline" gli obiettivi sbloccati e le mie attività vengono comunque visti dai miei amici sui feed?

Ma praticamente nel feed non ci va nulla se non lo condivido io? O quando sblocco obiettivi ci vanno per forza?

Ma praticamente nel feed non ci va nulla se non lo condivido io? O quando sblocco obiettivi ci vanno per forza?

Lo decidi dalle impostazioni.

Nel cestone dei giochi a 4.99 da unieuro era rimasta una copia di Sunset Overdrive,il mio gioco preferito di questa gen,che avevo scioccamente dato via qualche mese fa,non potevo non comprarlo nuovamente :bruniii:

Oggi ho fatto i miei primi acquisti XO, ho preso Quantum Break da GS a 25 euro e Final Fantasy XV da Unieuro a 35, inoltre mi sono portato a casa il secondo pad e il play and charge da MW dando dentro Dark Souls 3 e COD AW per PS4 pagando 30 di differenza, praticamente praticamente co 90 euro due gioconi e il pad :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro