scorpiux88
Apprendista
- Iscritto dal
- 20 Gen 2016
- Reazioni
- 0
Preso Just Cause 3 a 9,99€ all'euronics di Lucca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi scalare soldi dando dentro roba usata puoi farlo. Niente supervalutazioni.Al gamestop c'è la promozione che se compri 2 giochi quello che costa meno lo paghi la metà. Sapete se si applica anche se compro 2 giochi in offerta e porto 1 gioco dietro?
Perfetto grazie!Se vuoi scalare soldi dando dentro roba usata puoi farlo. Niente supervalutazioni.Devi prenderne due aderenti alla promo. Entrambi nuovi o entrambi usati.
Cavolo ottimo!
confermoÈ possibile che ci siano ancora gli sconti da Unieuro ? Qualcuno che magari deve andare potrebbe darmi conferma o smentire.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Buonasera avrei una domanda. Gioco regolarmente online, a fifa 16 in particolare...ma non riesco a rispondere ai messaggi che mi arrivano dagli utenti....che dovrei fare? Grazie
Il bundle titanfall e battlefield 1 deluxe è convenientissimo ma vorrei evitare di riempirli di soli fps.Ecco i Deals With Gold della settimana
Il bundle titanfall e battlefield 1 deluxe è convenientissimo ma vorrei evitare di riempirli di soli fps.Ecco i Deals With Gold della settimana
Mi quoto... per favore, sapreste rispondermi? :tragic:Ragazzi, come faccio ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento dalla console? grazie
http://support.xbox.com/it-IT/billing/xbox-subscriptions/how-to-cancel-xbox-subscriptionMi quoto... per favore, sapreste rispondermi? :tragic: