Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie per gli aggiornamenti settimanali sugli sconti Rattleshirt.
giphy-downsized-large.gif

Halo Wars 2 a 29,98 euro da Gamestop :sisi:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ah ok, su amazon sta a 23 euro addirittura, come non detto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cacchio ragazzi, Gears 4 e questo halo wars sono scesi di prezzo alla velocità della luce, assurdo

Halo Wars 2 a 29,98 euro da Gamestop :sisi:
- - - Aggiornato - - -

EDIT: ah ok, su amazon sta a 23 euro addirittura, come non detto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cacchio ragazzi, Gears 4 e questo halo wars sono scesi di prezzo alla velocità della luce, assurdo
Gears ci può stare, è uscito ad ottobre 2016. Halo Wars 2 deve essere stato un super flop a quanto pare :asd:

Gears ci può stare, è uscito ad ottobre 2016. Halo Wars 2 deve essere stato un super flop a quanto pare :asd:
Beh considera però che Gears già da dicembre lo si trovava abbastanza facilmente a metà prezzo, addirittura GS lo mise in offerta a 25 euro.

Beh considera però che Gears già da dicembre lo si trovava abbastanza facilmente a metà prezzo, addirittura GS lo mise in offerta a 25 euro.
Da unieuro qualche mese fa è stato anche a 19,99!

Ragazzi sul sito di Unieuro ci sono diverse offerte. In particolare c'è L'Ombra della guerra a 40 euro! Per adesso lo segna non disponibile ma secondo me misogna fare occhio, che magari scappa la prenotazione :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Anche Titanfall 2 a 20 euro non è male, forse lo compro :unsisi:
preso su amazon insieme a plants vs zombie 2 per mio figlio a 19.99 l'uno al primo titanfall mi ci sono divertito tantissimo non potevo lasciarmelo scappare

Forse? Sei obbligato a prenderlo. E' stupendo :asd:
Ahahhaha il problema è che attualmente sto senza gold, quindi giocherei giusto la campagna...ecco, visto che ci siamo; merita?

preso su amazon insieme a plants vs zombie 2 per mio figlio a 19.99 l'uno al primo titanfall mi ci sono divertito tantissimo non potevo lasciarmelo scappare
Ottimo :nev:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Aspettate un altro pò e lo metteranno sicuramente su Ea access...con 25 euro ci giochi un anno insieme a tanti altri giochi!

Ahahhaha il problema è che attualmente sto senza gold, quindi giocherei giusto la campagna...ecco, visto che ci siamo; merita?
Ottimo :nev:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La campagna è bellissima, una delle migliori degli ultimi anni :sisi: E l'online è fatto benissimo. L'unica pecca è che non ci sono tantissime persone, quindi per fare le altre modalità (oltre a Logoramento, la più giocata) devi necessariamente giocare negli orari in cui l'afflusso di persone è più alto.

Io ho giocato solo la campagna, alla modalità più facile va via in 7/9h ! niente male. Niente PVP, non è per me.

Ho comprato da game stop Batman Arkham knight a 15 euro (il gioco base senza dlc, il goty costava 50 euro :l4gann:. Ma devo vedermi qualche video dei primi 2 capitoli per capirci qualcosa o è un gioco a sè?

Ho comprato da game stop Batman Arkham knight a 15 euro (il gioco base senza dlc, il goty costava 50 euro :l4gann:. Ma devo vedermi qualche video dei primi 2 capitoli per capirci qualcosa o è un gioco a sè?
Video? Devi giocarli i primi 2

Asylum e City

Pubblicità
Pubblicità
Indietro