Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è vero che sono codici, varia da bundle a bundle. Per FH3 è retail, c'è l'ho io.
Io ho preso il bundle con FH3 da gamestop ed era in digital.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Il bundle solo FH3 dovrebbe essere con gioco retail.

Il bundle con FH3 + espansione e' con codice (lo stesso per quelli con Origins e Ombra della guerra)

Allora varia da bundle a bundle, io ho ancora la copia di FH3 sigillata che non so cosa farmene.
Io avevo anche una copia fisica e l'ho utilizzata per l'offerta 1x1 di gamestop. Non riuscivo a venderla!
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Scusatemi,se acquisto onlinr sul sito di gamestop, Assassin's creed The ezio collection a 21 euro nuovo, pagando naturalmente con postepay e metto ritiro in negozio, rischio di trovarmi una copia aperta al ritiro?

Scusatemi,se acquisto onlinr sul sito di gamestop, Assassin's creed The ezio collection a 21 euro nuovo, pagando naturalmente con postepay e metto ritiro in negozio, rischio di trovarmi una copia aperta al ritiro?
Si :sisi:

Vi segnalo Wolfenstein II a 45,98 su Amazon.it

Uno streamer di twitch mi ha detto che faranno offerte a partire da mezzanotte per la one s tutto il giorno :predicatore:

Tutto vero, xbox a 180€ su amazon, la compro :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro