F
Falo
Non è vero che sono codici, varia da bundle a bundle. Per FH3 è retail, c'è l'ho io.Nei bundle sono codici.I giochi sono ita quelli retail si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero che sono codici, varia da bundle a bundle. Per FH3 è retail, c'è l'ho io.Nei bundle sono codici.I giochi sono ita quelli retail si.
Per ac è codice, ce l ho io. Se legge comunque nella descrizione ce scritto.Non è vero che sono codici, varia da bundle a bundle. Per FH3 è retail, c'è l'ho io.
Io ho preso il bundle con FH3 da gamestop ed era in digital.Non è vero che sono codici, varia da bundle a bundle. Per FH3 è retail, c'è l'ho io.
Allora varia da bundle a bundle, io ho ancora la copia di FH3 sigillata che non so cosa farmene.Io ho preso il bundle con FH3 da gamestop ed era in digital.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
vendimela, quanto vuoi?Allora varia da bundle a bundle, io ho ancora la copia di FH3 sigillata che non so cosa farmene.
Io avevo anche una copia fisica e l'ho utilizzata per l'offerta 1x1 di gamestop. Non riuscivo a venderla!Allora varia da bundle a bundle, io ho ancora la copia di FH3 sigillata che non so cosa farmene.
Io leggo 185€, mi sembra cmq un ottimo prezzo179 euro con un gioco... microsoft store
SiScusatemi,se acquisto onlinr sul sito di gamestop, Assassin's creed The ezio collection a 21 euro nuovo, pagando naturalmente con postepay e metto ritiro in negozio, rischio di trovarmi una copia aperta al ritiro?
Allora aspetto stanotte mediaworld o amazon...grazieSi
Vi segnalo Wolfenstein II a 45,98 su Amazon.it
Mi sa che anche da Euronics lo vendono a quel prezzoAllora aspetto stanotte mediaworld o amazon...grazie
Forza 7 sta a 35 euro da EuronicsDomani da GS vendono FM7 a 40€ ed i pad di minecraft a 45€.
I giochi in bundle sono su disco o codice?Amazon ha messo tutti i bundle di One S a 179![]()
Tutti con codiceI giochi in bundle sono su disco o codice?