Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Me la stanno a fa partorire sta ps5. Tacci loro
GS un gruppo di cogl..ni!!! Li chiamo ma non sanno mai niente.. Per il d3 mi dicono forse x metà gennaio.. Non si puoi preordinare niente per la ps5.. Tutto esaurito.. Da metà gennaio porto ordinare Qualcosa quando è se mi arriva. Se no al max dicono fine gennaio

Ciao ragazzi, anch'io ho ordinato da monclick. Al telefono irraggiungibili, ma rispondono ai messaggi chat di facebook. Tra l'altro la loro pagina fb è piastrellata di post di gente in ansia per la ps5. A TUTTI hanno confermato che verrà spedita ENTRO il 15 dicembre. Incrociamo le dita...

Ciao ragazzi, anch'io ho ordinato da monclick. Al telefono irraggiungibili, ma rispondono ai messaggi chat di facebook. Tra l'altro la loro pagina fb è piastrellata di post di gente in ansia per la ps5. A TUTTI hanno confermato che verrà spedita ENTRO il 15 dicembre. Incrociamo le dita...
Ho provato a chiedere anche io, vediamo se mi rispondono.

prima che arrivi la mia da unieuro, fanno a tempo a trovarla quelli senza prenotazione direttamente dentro da media world belle impilate al reparto console e avere anche il gusto di farsi una scampagnata per tecnologia e tornare a casa con la console in mano.... magari il 23 dicembre così per enfatizzare ancora di più il clima natale..
ce la metteranno a tutti nel c*** quelli senza prenotazione....
Tom Hanks Reaction GIF by MOODMAN
Cazzz quanto spero tu abbia ragione!!! Voglio proprio trovarla lì in negozio insieme a tante altre console.....

ma non accadrá mai nel 2020!!!

Ok a vedere tutte le risposte su Monclick mi tranquillizzo un po’. Aspetto il 15 e se non ci sono notizie disdico... 500€ son sempre 500€

Qualcuno di voi conosce wcditaly? Sembra che hanno le ps5 ma non so se sono affidabili. Se qualcuno mi sa dire qualcosa.. Grazie

Io da loro ho annullato l'ordine e tengo quello sul sito concorrente italiano, non mi fido di monclick non avendoci mai comprato niente. :ahsisi:
Monclick è di proprietà di unieuro, semplicemente prima monclick era per l'online e unieuro solo per i negozi.

Quindi hai praticamente annullato da monclick per ordinare da monclick :rickds:

Monclick è di proprietà di unieuro, semplicemente prima monclick era per l'online e unieuro solo per i negozi.

Quindi hai praticamente annullato da monclick per ordinare da monclick :rickds:
Lascialo stare, glielo abbiamo spiegato in tutti i modi. Ma va bene così.

Io ho consegna il 29 dicembre da amazon, il servizio clienti non sanno neanche di che stanno a parla nonostante le mie chiamate per prenderli a parole visto che io ho comprato un oggetto con disponibilità immediata con prime pure. Poi un mio amico di Torino l ha presa qualche secondo dopo di me e gli è arrivata il giorno dopo, bella figura del c***** hanno fatto a sto giro

Io ho consegna il 29 dicembre da amazon, il servizio clienti non sanno neanche di che stanno a parla nonostante le mie chiamate per prenderli a parole visto che io ho comprato un oggetto con disponibilità immediata con prime pure. Poi un mio amico di Torino l ha presa qualche secondo dopo di me e gli è arrivata il giorno dopo, bella figura del c***** hanno fatto a sto giro
Idem
Chiamati piu volte ma nn riescono a darmi un briciolo di spiegazione valida alla gestione di tutta la faccenda

Io sono di Torino e non ho avuto niente, quindi confermo a questo punto che è tutto totalmente casuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro