Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5! GRANDE NOTIZIA, ALTRE CONSOLE PS5 SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE DA DOMANI (3/12). NON CI SARANNO QUANTITA' DISPONIBILI PER L'ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO

Buon divertimento

È scritto direttamente sulla pagina d'acquisto della play sul sito EURONICS.
Buona fortuna a tutti ma già so che il sito sarà irraggiungibile.

Ok quindi il passaggio di stato dell'ordine non è stato fatto solo di notte fonda, ma anche più tardi, c'è quindi speranza che nelle prossime ore cambi qualcosa.
E pensare che volevo fare un semplice D1 di una console per una volta, mi sa che non lo farò mai più in vita mia.

Ok quindi il passaggio di stato dell'ordine non è stato fatto solo di notte fonda, ma anche più tardi, c'è quindi speranza che nelle prossime ore cambi qualcosa.
E pensare che volevo fare un semplice D1 di una console per una volta, mi sa che non lo farò mai più in vita mia.
Più che altro mi da come arrivo Lunedì quando siamo a Mercoledì. Mi sembra strano...
Speriamo in bene xD

Più che altro mi da come arrivo Lunedì quando siamo a Mercoledì. Mi sembra strano...
Speriamo in bene xD
Penso se la prendano molto comoda, capita anche che un pacco arrivi prima.
Mi preoccuperei più del corriere dalle mani lunghe personalmente :asd: tu di che regione sei?

Penso se la prendano molto comoda, capita anche che un pacco arrivi prima.
Mi preoccuperei più del corriere dalle mani lunghe personalmente :asd: tu di che regione sei?
Lombardia, provincia di Milano.
Il codice del track inzia con BB, bartolini? :facepalm:

Comunque pensavo che facendo ritiro al negozio sarebbe arrivata prima (davano 48 ore), invece non c'è traking e non si hanno idee di quando arrivi :facepalm: prossima volta sempre spedizione a casa..almeno so dov'è

Ma gamestop ? Ha iniziato con le offerte calendario dell avvento ... ma x d3 ? Io voglio la mia ps5
Fuori piove ??????

Per i D3 Gamestop vi suggerirei di mettervi l'anima in pace e pensare che l'avrete dopo natale. Hanno un sacco di gente in D2 che ancora devono chiudere. Ho amici che vanno ad informarsi anche in store e non si sa niente, non credo riusciranno a rifornire anche i D3 per le feste.

Ragazzi provincia di Napoli
Ore 14.43 amazon
Ancora non spedito
Comincio a sentirmi solo e affranto
Percepisco l'ingiustizia sociale
Mi serve il vostro conforto...

Cioè ma quindi chi l'ha prenotata il 17 settembre è ancora a bocca asciutta ma qualche sculato che domani dedicherà qualche ora del suo tempo a refreshare la pagina di euronics la avrà in pochi giorni? Sarebbe assurdo

ma scusate ragazzi,vale la pena mettersi ad attendere eruonics?? qualcuno ha comprato online e' gli e' arrivata? per sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro