Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28 dic?Oh raghi, uno di Amazon:
Sarà disponibile entro 1 settimana e ti verrà spedito presto.
Mi sento male ti voglio beneOh raghi, uno di Amazon:
Si, però boh, non crediamoci troppo, che non sanno niente talvolta28 dic?
oddio però roba che doveva arrivarmi un mese dopo, mi arrivava dopo 7-10 giorni....però in sto caso parliamo di ps5...Si, però boh, non crediamoci troppo, che non sanno niente talvolta![]()
Magari!Oh raghi, uno di Amazon:
Eh già.Quello a cui ho assistito/vissuto oggi non ha pari.. è la cosa piu obbrobriosa vissuta per me da quando gioco ai videogames (fine anni 90)..
Ho lasciato completamente perdere i vari siti MW, Unieuro ecc perche sapevo che il loro siti sarebbe crollati..
Mi sono concentrato su Amazon.. dico solo questo avrò messo 10/15 volte la console sia Normal che Digital nel carrello, con consegna sabato, per ricevere la risposta ''carrello vuoto''.. in piu sono riuscito un paio di volte ad arrivare allo step successivo ''paga'' li un altro errore..
Sono senza parole.. veramente un misto di rabbia e delusione... proprio Amazon ha fallito perche io ero li nel secondo esatto che hanno messo le console disponibili, ero li da ore a fare f5.. ho detto è fatta.. messa nel carrello = carrello vuoto.......![]()
Secondo me invece ha senso. Perché coinciderebbe con le date del d2 (orientative) di GS. Non voglio ne autoilludermi né illudere nessuno ma a livello di date coincidono e non penso sia un casoNon mi ha convinto per nulla eh, sembrava parlasse molto sui generis.
...dici ?Quello a cui ho assistito/vissuto oggi non ha pari.. è la cosa piu obbrobriosa vissuta per me da quando gioco ai videogames (fine anni 90)..
Ho lasciato completamente perdere i vari siti MW, Unieuro ecc perche sapevo che il loro siti sarebbe crollati..
Mi sono concentrato su Amazon.. dico solo questo avrò messo 10/15 volte la console sia Normal che Digital nel carrello, con consegna sabato, per ricevere la risposta ''carrello vuoto''.. in piu sono riuscito un paio di volte ad arrivare allo step successivo ''paga'' li un altro errore..
Sono senza parole.. veramente un misto di rabbia e delusione... proprio Amazon ha fallito perche io ero li nel secondo esatto che hanno messo le console disponibili, ero li da ore a fare f5.. ho detto è fatta.. messa nel carrello = carrello vuoto.......![]()
Boh. Potrebbe essere che aspettano un nuovo stock a breve come che domani la spedisconoA me adesso da "In arrivo il 28 Dicembre" segna "Ordine ricevuto, ti invieremo una email quando avremo una data di consegna prevista", cosa pensate?