Lusian
Novizio
si.Alla fine abbiamo formato una bella squadra dai, aggiungiamoci tutti al PSN
Il mio ID è: Darthen_13
![]()
ma non posso farlo dalla ps5 ...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si.Alla fine abbiamo formato una bella squadra dai, aggiungiamoci tutti al PSN
![]()
È tutto merito tuo e fa capire che ci sono ancora persone con dei valoriFantastico, mi fa piacere![]()
Naturalmente il mio è rabber71Alla fine abbiamo formato una bella squadra dai, aggiungiamoci tutti al PSN
![]()
Come noi nessuno maiLa squadra dei senza ps5.. Siamo un gruppo scelto, d elite
Ma non sarà stato mica quello che durava 4 ore?A me MW ha inviato il codice ma quando l'ho inserito mi ha detto che era già stato riscattato
- _-
Non lo dire a me! Solo che dopo la giornata di ieri non volevo rischiare e ho pensato che a caval donato non si guarda in bocca...a limite il lettore me lo vendoSul serio?? Perché io sto aspettando a riscattarlo perché vorrei la digital
Siamo forti.. quando avremo la ps5 tra 10 anni sarà una bella soddisfazioneLa squadra dei senza ps5.. Siamo un gruppo scelto, d elite
Volentierissimo!!!Alla fine abbiamo formato una bella squadra dai, aggiungiamoci tutti al PSN
![]()
Ma non sarà stato mica quello che durava 4 ore?
Non lo dire a me! Solo che dopo la giornata di ieri non volevo rischiare e ho pensato che a caval donato non si guarda in bocca...a limite il lettore me lo vendo![]()
La mail dice che è valido fino al 22 NovembreMa non sarà stato mica quello che durava 4 ore?
Voglio ringraziare di cuore louie dogs che dopo aver letto che ieri è stato (veramente) il mio compleanno, mi ha regalato un codice di MW. Piccolo gesto che fa ancora avere un po' di fiducia nell'umanità nonostante i recenti avvenimenti (sciacallaggi su tutti).