Sincero? TotalmenteMa secondo voi tra qualche giorno farsi un giro nelle varie catene, mettiamo che qualcuno non è andato a ritirarla per qualche arcano mistero.. è proprio inutile?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sincero? TotalmenteMa secondo voi tra qualche giorno farsi un giro nelle varie catene, mettiamo che qualcuno non è andato a ritirarla per qualche arcano mistero.. è proprio inutile?![]()
Ah ok...davvero molto stranoLa mail dice che è valido fino al 22 Novembre
Tra l’altro bellissima come l’hanno cambiataFai dall’app![]()
Lo so anche io.. però ogni tanto farsi un giro non costa nulla..non si sa mai!Sincero? Totalmente. Se anche dovesse capitare potrebbero far scorrere le liste di preorder/interessati, o tenersela, o doverla rimandare in sede per spostarla di nuovo, o farla avere ad amici, o dover aspettare più tempo... insomma, sarebbe un miracolo riuscirci imho
.
Bellissimo il "continua a goderti il black friday" tacci loro
Basta prenderlo come il gioco d'azzardo nel lungo periodo: ti deve bastare l'esperienza in sè perché di vincere non se ne parlaLo so anche io.. però ogni tanto farsi un giro non costa nulla..non si sa mai!
Bellissimo il "continua a goderti il black friday" tacci loro![]()
Mi sa che è arrivata a tutti qui dentro (naturalmente a tutti quelli che hanno ricevuto anche la prima).Ieri sera mi è arrivata la mail di mediaworld per ordinare la ps5, ma il codice me lo mandano nel giro di 48 ore. A qualcuno di voi é già arrivata la seconda mail?
Bella cacata.
Dovrebbero lasciarti un avviso e tentare la riconsegna il giorno feriale successivo, se manchi anche al secondo tentativo di consegna dovrai poi andare tu a ritirare il collo presso la loro sede.Ragazzi buonasera vi do un ultimo aggiornamento, non so se sia stato gia scritto. Solita storia unieuro con pagamento fallito, mi sa che ci siamo e che questa brutta storia sta per finire. Il pacco è in mano a Bartolini e la consegna a me è fissato il 23. Spero vivamente si sblocchi presto a tutti.
Una domanda, nel caso in cui passa Bartolini e non mi trova, loro come procedono ripassano un altro giorno o devo andare ai loro magazzini??
Situazione sbloccata anche per me! GioG_Sembrerebbe e ripeto sembrerebbe che la situazione del mio ordine Unieuro si sia finalmente sbloccata.
Ora mi segnala che i dati di spedizione sono stati trasmessi a Bartolini, quindi potrebbe essere che lunedì la next-gen parta anche per me.
![]()
Ragazzi che agonia questo D1.![]()
Ottimo! Nel mio caso Bartolini indica al momento lunedì 23. Incrociamo le dita.Situazione sbloccata anche per me! GioG_
Ordine in arrivo per il 24
Auguri in ritardo!Comunque io la butto la: anche io ho compiuto gli anni il 19/11.
Sia mai volassero incontrollati altri codici MW
![]()
Ah se volete aggiungermi sul PSN sono alcyppa anche li, ma ho fatto l'errore di vendere la Pro in anticipo quindi chissà quando potrò accettare.