Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque vedo che andando nei dettagli dell'ordine fa modificare il metodo di spedizione..
Io ho "standard" (nonostante sia Prime) ma tra le varie opzioni c'è "Premium" , "Premium lavorativo" e "consegna oggi" (vbe sorvoliamo su quest'ultima).
In teoria si può cambiare, ma sinceramente il rischio non me lo voglio prendere.
A me dà errore se provo a cambiare l'opzione di consegna.

"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Riprova tra qualche minuto."

Il mio negozietto di fiducia mi ha detto che dovrei averla per i primi giorni del 2021 o se va bene verso Natale.

Onestamente per me va bene così. Aspetto e basta
anche perchè obiettivamente non c'è altro da fare...

Guarda la mail che ti è arrivata.

Se nella tua preferenza di spedizione dice “spedisci gli articoli non appena disponibili” allora non ti fa cambiare il metodo.

Si vede che appena sono finite le pochissime disponibili ne hanno fatta acquistare qualcuna in arrivo (spero prima del 28/12)

A me dà errore se provo a cambiare l'opzione di consegna.

"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Riprova tra qualche minuto."

Scusate ma catene tipo expert che non ha uno store online unico come fanno?
Cioè i negozi locali non avranno manco una console dalla Sony?

a me sono arrivate le notifiche da unieuro e da amazon ma nemmeno il tempo di provarci che erano già esaurite

a me da ore da

Error 1020​

Ray ID: 5f4a91766a4d375b • 2020-11-19 14:19:47 UTC

Access denied​

What happened?​

This website is using a security service to protect itself from online attacks.
Si pure a me, ma ad una certa è entrato e c'avevo già la ps5 nel carrello, boh.

Mi è arrivata pure la mail di conferma, però secondo me me lo annullano pure questo a 100%, sarà stato un caso ahah.

Che roba immonda.

Allo stato attuale delle cose sì.
Spidey ha il culò parato (sia perché cross gen, sia perché è Spider-man e la gente lo comprerà sia su PS4 sia su PS5), ma Demon's Souls lo penalizzeranno così... E pure gli altri titoli della prima metà dell'anno (se rimangono only next gen :asd: ), rischiano di avere lanci tutt'altro che esaltanti, se non rimpolpano le scorte.
Ah, quindi alla fine ci perdono loro ad avere poche console disponibili?
Strano, pensavo fosse l'utenza a rimetterci :hmm:

Troll mode off

Ah, quindi alla fine ci perdono loro ad avere poche console disponibili?
Strano, pensavo fosse l'utenza a rimetterci :hmm:

Troll mode off
Se leggi qua sembra di si, che lo fanno perché sono cattivi e non voglio droppare troppe console per tenerci sulle spine, sti furbacchioni :asd:

Comunque farò una medaglia solo per noi, i poveri sfigati che non avranno PS5 prima di un mese, alla faccia degli altri.
Ho appena visto che sul l’ordine sul sito di unieuro adesso mi da in spedizione dal 15 dicembr. Prenotata il 17/09 non ci voglio credere !

Per chi ha quella amazon con arrivo da 28 Dicembre

mi sa che l'abbiamo presa nel .....secondo me le console erano finite ma la procedura ha fatto cmq continuare ( ecco perchè alcuni hanno spedizione 23 Novembre ).
Come fosse un pre-order ...e arriva quando arriva .
A me infatti i soldi non li hanno scalati.

mi sa che l'abbiamo presa nel .....secondo me le console erano finite ma la procedura ha fatto cmq continuare ( ecco perchè alcuni hanno spedizione 23 Novembre ).
A me i soldi li hanno scalati eccome invece

Io ho 28 e i soldi son scalati. Al massimo si annulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro