Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ciao ragazzi, sono riuscito a prenderla su Amazon oggi non so nemmeno come. Dovrebbe arrivare domenica, e mi dice che il pacco è in preparazione alla spedizione. Non c’è pericolo mi disdicano l’ordine, giusto ?

Ciao ragazzi, sono riuscito a prenderla su Amazon oggi non so nemmeno come. Dovrebbe arrivare domenica, e mi dice che il pacco è in preparazione alla spedizione. Non c’è pericolo mi disdicano l’ordine, giusto ?
No, ormai è fatta.

Dopo due ore rispetto a quanto ci si aspettava le hanno messe online, son durata pochi secondi.
Fine, arrivederci.
Ci si rivede alla prossima infornata di qualche secondo... oppure su ebay o subito :allegri:
Esatto, e personalmente non ho più la testa di stare dietro al click 2 minuti in cui poi prevalgono i bot per la maggior parte
Attenderò come molti altri di poterla prendere con tranquillità quando saranno disponibili pezzi per tutti, anche fosse fine anno prossimo
Almeno avrò più titoli tra cui scegliere :asd: dispiace soltanto saltare il primo day one playstation, le avevo prese tutte al lancio, le prime 3 con mio padre :asd:

Ormai sono in pieno delirio e ho chiesto quante possibilità ci siano che vengano anticipate quelle del 28/12.

Finalmente ho beccato un italiano dal call center che mi ha detto che è molto probabile vengano anticipate.

I want to believe.

Su subito ci stanno un sacco di offerte :trollface:
Ho visto adesso, dai 900 ai 2000 e passa Euro, i soliti bagarini tecnologici, e ci sarà gente che comprerà lo stesso anche da loro pur di averla. :asd:

Vi giro le risposte dell'assistenza chat di Amazon:

"grazie gentilissimo. Si sono sparite nel giro di 30 secondi, io non sono nemmeno riusicta a vederla disponibile sul sito. Al momento sono terminate però ci hanno indicato di consigliare ai clienti di ricontrollare regolarmente la pagina, perchè abbiamo richiesto altre scorte"

"la tempistica ancora non la sappiamo, abbiamo richieste altre scorte proprio perchè la richiesta è alta, ti consiglio magari di aggiungerla magari alla lista desideri così hai la pagina sempre a disposizione".

io per la prima volta ho pensato di prendere series x per sfogare la mia rabbia nei confronti di sony, immagino non ci dormirebbero la notte :trollface:
Ovviamente per me niente ps5 cazzo la prendo a fare se faccio il PC nuovo e si son soldi persi per Sony e ho già sentito tanti che hanno fatto questo ragionamento sul pre order mancato

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ci ho provato dalle 13 alle 14.30 poi basta mi sono rotto le palle, pazienza quando riuscirò a prenderla con calma la prenderò, spero almeno per la prossima primavera

Ci ho provato dalle 13 alle 14.30 poi basta mi sono rotto le palle, pazienza quando riuscirò a prenderla con calma la prenderò, spero almeno per la prossima primavera
bastavano altri 5 minuti

Ovviamente per me niente ps5 cazzo la prendo a fare se faccio il PC nuovo e si son soldi persi per Sony e ho già sentito tanti che hanno fatto questo ragionamento sul pre order mancato

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
io mi farò un pc con 3080 o 3080ti ma solo per i multi

La mia scommessa nel vendere la Pro in anticipo si è ritorta contro in maniera incredibile comunque.

Fortuna che ci sono Switch e PC, altrimenti sarei stato capace di riprenderla :asd:

La mia scommessa nel vendere la Pro in anticipo si è ritorta contro in maniera incredibile comunque.

Fortuna che ci sono Switch e PC altrimenti sarei stato capace di riprenderla :asd:
Io avevo amici che volevano comprarmi la ps4 day one ma fortunatamente ho fatto bene a tenermela

Domenica?
Il pericolo è alto allora.. se vuoi puoi fare cambio con il mio preordine sicurissimo al 100%, sempre su Amazon, per il 28 dicembre :unsisi:

Seriamente, non credo (e spero) che Amazon disdica gli ordini..
Penso che possiamo stare relativamente tranquilli, ma la certezza l'avremo solo con il pacco a casa.
A me, per dire, un paio di volte ha annullato l'ordine nonostante risultasse "in consegna entro oggi" (LP in edizione limitata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro