Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
È una situazione surreale, anche con un eventuale restock per il BF dubito che riescano a soddisfare la domanda.
Se sono i partner ad aver causato l'impaccio non è neanche colpa di Sony, comunque di solito le prime console in produzione hanno sempre qualche difetto, quindi non mi dispace aspettare un poco.

Se leggi nell'avviso della Ps5 scrivono che la data è puramente indicativa e che le console dovrebbero arrivare prima. ;)
Ah non avevo letto speriamo!
Da MP.com (sito concorrente con Shop) a fronte di più di duemila prenotazioni, Sony ha comunicato che entro il 16 Dicembre manderà la bellezza di... 45 PS5. Ovviamente solo disco. Di Digital non se ne parla, quasi inesistente ovunque.
Fonte?

Al Gamestop oggi la commessa diceva che sicuramente entro Natale non arriverà nulla per chi non ha prenotato e che forse da gennaio riapriranno i pre-order con l'ipotesi di avere scorte per Pasqua :bah:

Immagino sarà così anche per tutte le altre grandi catene, a questo punto...

Al Gamestop oggi la commessa diceva che sicuramente entro Natale non arriverà nulla per chi non ha prenotato e che forse da gennaio riapriranno i pre-order con l'ipotesi di avere scorte per Pasqua :bah:

Immagino sarà così anche per tutte le altre grandi catene, a questo punto...
Siamo al ridicolo comunque eh, cioè non siamo nemmeno anatale e questi parlano di Pasqua che è tra 6 mesi.

Secondo me quante ps5 restockano ancora non lo sanno. Si tengono larghi così la gente che non si trova la console a dicembre non si incazz4

comunque sia a fine gennaio chi vuole potrà comprarla tranquillamente che c'è ne saranno a iosa, non sono in tanti a poter spendere 500 bombe...

Secondo me quante ps5 restockano ancora non lo sanno. Si tengono larghi così la gente che non si trova la console a dicembre non si incazz4
Esatto la pensò uguale

L'ho ordinata sul sito indicato dall'utente, pagamento in contrassegno e data di consegna 26/02 - 01/03/2021. Se la trovo prima la annullo.
Prenotata la versione con disco da 500€ da sito concorrente italiano con coda di consegna e senza data di disponibilità, tanto ho messo pagamento in contrassegno e già chiesto quello con Paypal casomai la console fosse disponbile, mi fido più di loro che di Monclick. :unsisi:
Dove l avete acquistata scusate non si trova da nessuna parte.. Quali sono sti siti? Sono affidabili?

Se le catene vogliono le console, DEVONO pagarle anticipatamente alla Sony. Non è che Gamestop paga e il giorno dopo gli arrivano 5K PS5, se dicono che non se ne parla fino a dopo Natale è perchè avranno fatto i loro conti.

Vedo troppa gente ottimista, lo dico per voi, perchè anche prima del D1 tutti dicevano "figurati se non ne hanno prodotte abbastanza in due mesi di produzione" e invece guardate a che punto siamo.

comunque sia a fine gennaio chi vuole potrà comprarla tranquillamente che c'è ne saranno a iosa, non sono in tanti a poter spendere 500 bombe...
Questo lo dici tu..perche nessuno ne tanto meno sony ha detto palesemente che a gennaio la trovi ovunque...anzi quasi tutti gli store parlano di gennaio FEBBRAIO per un restock per effettuare nuovi preorder che è ben lontano da quello che affermi senza fonti certe
Tu dici? A me pare il contrario visto la festa degli scalper con le ps5 vendute a 1000+ euro.
E comunque il fatto che ci siano dei folli che vendono le console al dippio del prezzo non vuol dire che le persone le comprano.. Perché di vari annunci che ho visto a 1000 e passa euro sono ancora li.. Ma chi se le compra? Al massimo possono venderne una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro