Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
È scritto direttamente sulla pagina d'acquisto della play sul sito EURONICS.
Buona fortuna a tutti ma già so che il sito sarà irraggiungibile.
Infatti andrà in down a mezzanotte subito. Tutto sto caos per nulla

AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5! GRANDE NOTIZIA, ALTRE CONSOLE PS5 SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE DA DOMANI (3/12). NON CI SARANNO QUANTITA' DISPONIBILI PER L'ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO
Vi rendo la news più evidente! Per chi fosse interessato!

Per i D3 Gamestop vi suggerirei di mettervi l'anima in pace e pensare che l'avrete dopo natale. Hanno un sacco di gente in D2 che ancora devono chiudere. Ho amici che vanno ad informarsi anche in store e non si sa niente, non credo riusciranno a rifornire anche i D3 per le feste.
Per i d3 sicuro se ne parla a Gennaio, mi sembra evidente

Vi rendo la news più evidente! Per chi fosse interessato!
Si potrebbe creare un topic solo per i click day? Perché spesso in questo topic gli aggiornamenti per chi ancora non ha preso la console vengono sommersi dai post su spedizioni ed affini e, io che ancora non sono riuscito a prenderla, vorrei poter vedere subito se ci sono novità in modo da essere pronto ad ordinarla in caso

Si potrebbe creare un topic solo per i click day? Perché spesso in questo topic gli aggiornamenti per chi ancora non ha preso la console vengono sommersi dai post su spedizioni ed affini e, io che ancora non sono riuscito a prenderla, vorrei poter vedere subito se ci sono novità in modo da essere pronto ad ordinarla in caso
No al momento utilizzeremo questo.
Tanto le spedizioni in sospeso ormai sono relativamente poche rispetto al 19, e domani di sicuro sarà l'opposto, si sarà sommersi da persone dell'F5
Nel caso la situazione si sbilanciasse, pondereremo un nuovo mini topic dedicato.

Ultima modifica:
Cioè ma quindi chi l'ha prenotata il 17 settembre è ancora a bocca asciutta ma qualche sculato che domani dedicherà qualche ora del suo tempo a refreshare la pagina di euronics la avrà in pochi giorni? Sarebbe assurdo
Si purtroppo è così. Io l’ho ordinata il 20/11 e dopo dieci giorni esatti, ieri è arrivata. Purtroppo dipende molto dalla serietà dell’azienda da dove è stata ordinata.
Gamestop ha voluto esagerare prendendo più ordini di quanti poteva e adesso si ritrova in questa situazione.

A parte l’imballaggio (nel mio caso nulla se non con la pellicola trasparente) Mediaworld ha fatto un lavoro eccellente. E a dir la verità non avevo speranze in loro.

Per i D3 Gamestop vi suggerirei di mettervi l'anima in pace e pensare che l'avrete dopo natale. Hanno un sacco di gente in D2 che ancora devono chiudere. Ho amici che vanno ad informarsi anche in store e non si sa niente, non credo riusciranno a rifornire anche i D3 per le feste.
Penso anche io . Inutile illudersi .
Hanno sempre detto d2 entro Natale e d3 dopo . Di fatto e ancora così .. e tutto gli si può dire tranne che stiano dando un accelerata in tal senso . :bruniii:
#teamd2

Comunque considerate che i restock son sempre andati a braccetto fra gli store. Nel giro di 24-48 ore... Quindi se restocka Unieuro, state pronti voi F5, perché probabilmente anche gli altri Big restockeranno in una finestra molto simile.

Penso anche io . Inutile illudersi .
Hanno sempre detto d2 entro Natale e d3 dopo . Di fatto e ancora così .. e tutto gli si può dire tranne che stiano dando un accelerata in tal senso . :bruniii:
#teamd2
Per noi D3 l'attesa del piacere è essa stessa il piacere. Un'attesa così lunga che quasi quasi ci dispiacerà smettere di attendere.

Per noi D3 l'attesa del piacere è essa stessa il piacere. Un'attesa così lunga che quasi quasi ci dispiacerà smettere di attendere.
Infatti.. Da 19 settembre fino a gennaio.. Che tristezza.. Quando mi arriva la lascio chiusa x altri due mesi

Comunque ho letto sotto i commenti di un articolo che stanno chiamando persone d2 gamestop per ritirarla (in particolare questo ragazzo del commento era d3 passato a d2 qualche tempo fa)

Il negozietto dove sono in lista mi ha detto che nonostante stiano facendo pressioni ogni giorno alla Sony per sapere qualcosa, non li stanno degnando manco di una risposta.

Ha detto di non aver mai vissuto una roba del genere, nemmeno per il lancio di iPhone e prodotti simili

Dai su è chiaro che gamestop ha fatto scorpacciata di utenti, soprattutto per accaparrarsi chi ridava indietro la play 4, o per chi pagava subito.

Io ho prenotato in un negozietto il 17 Settembre e sto ancora aspettando di sapere quando arriverà e potrò andare a ritirarla. Il 19 sono arrivate pochissime console e da allora non sanno nemmeno quando ne arriveranno delle altre.

Ragazzi io sono team Unieuro con spedizione dal 15 dicembre, ho visto però adesso che i soldi sono stati scalati dalla carta (non sono più bloccati ma contabilizzati)

Dite che cambia qualcosa? Magari spediscono prima?

Mah non so manco se provare domani..non conosco manco il sito Euronics e non ho idea di come siano..in quanto spediscono ecc..

Poi non si sa l orario..quindi..

Comunque ho letto sotto i commenti di un articolo che stanno chiamando persone d2 gamestop per ritirarla (in particolare questo ragazzo del commento era d3 passato a d2 qualche tempo fa)
si,ma sono quelli che hanno confermato la prelazione ma non sono rientrati nei d1. ora da capire se noi poveri stronzi che non abbiamo prenotato la prenotazione (fa già ridere così) verremo scavalcati anche dai d3 prelazionati o meno. sarebbe la comica .
poi ormai ripeto: ti possono veramente chiamare oggi pomeriggio come tra 10/15 giorni. ogni momento è buono..o anche no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro