Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Comunque ho letto sotto i commenti di un articolo che stanno chiamando persone d2 gamestop per ritirarla (in particolare questo ragazzo del commento era d3 passato a d2 qualche tempo fa)
Io sono un ex D3 passato a D2, ma senza prelazione. Sono andato in negozio il 18 settembre ed ho prenotato con 250 euro

si,ma sono quelli che hanno confermato la prelazione ma non sono rientrati nei d1. ora da capire se noi poveri stronzi che non abbiamo prenotato la prenotazione (fa già ridere così) verremo scavalcati anche dai d3 prelazionati o meno. sarebbe la comica .
poi ormai ripeto: ti possono veramente chiamare oggi pomeriggio come tra 10/15 giorni. ogni momento è buono..o anche no.
io ho prenotato insieme ad un mio amico perchè non avevo la scheda....lui aveva la prelazione da tantissimo e quando sono andato io a preordinare per entrambi perchè lui non poteva, nonostante avesse la prelazione(che dovrebbe essere la prenotazione della prenotazione) è stato messo d3 come me...cosa che per me non ha senso visto che lui aveva la prelazione.
ps manco lui ha avuto notizie da gs.

io ho prenotato insieme ad un mio amico perchè non avevo la scheda....lui aveva la prelazione da tantissimo e quando sono andato io a preordinare per entrambi perchè lui non poteva, nonostante avesse la prelazione(che dovrebbe essere la prenotazione della prenotazione) è stato messo d3 come me...cosa che per me non ha senso visto che lui aveva la prelazione.
ps manco lui ha avuto notizie da gs.
il problema è che la prelazione non ti metteva in automatico al d1. o meglio,ti ci metteva ma solo se correvi subito. in pratica è tipo la pubblicità di Mastrota "le prime 10 telefonate".
già se andavi 24h dopo rischiavi il d2. non so se mi so spiegato

il problema è che la prelazione non ti metteva in automatico al d1. o meglio,ti ci metteva ma solo se correvi subito. in pratica è tipo la pubblicità di Mastrota "le prime 10 telefonate".
essi infatti io sono andato 48h dopo e siamo d3
[automerge]1606911843[/automerge]
quindi ti trovi che la prelazione è solo na cazzata?

Ragazzi io sono team Unieuro con spedizione dal 15 dicembre, ho visto però adesso che i soldi sono stati scalati dalla carta (non sono più bloccati ma contabilizzati)

Dite che cambia qualcosa? Magari spediscono prima?
Stessa tua situazione, ieri verso sera la transazione non è più in pending ma è stata scalata. Spero che cambi qualcosa già da questa settimana ma la vedo grigia....spero solo che spediscano entro il 15 e non dal 15 perché potrebbe voler dire di tutto :stress:

Vabbè raga che gamestop ha lavorato malissimo continuando a prenotare console che non c'erano lo sappiamo e lo si sapeva sin dall'inizio.
Ora semplicemente debbono essere fortunati che sony li inondi di console

In pratica gamestop se ne sbatte di rifornirsi, si godono soldi e console ritirate. Scommetto che ci sarà qualcuno che userà il credito per riprendersi una old gen che aveva magari dato per l'offerta perdendoci pure

In pratica gamestop se ne sbatte di rifornirsi, si godono soldi e console ritirate. Scommetto che ci sarà qualcuno che userà il credito per riprendersi una old gen che aveva magari dato per l'offerta perdendoci pure
dopo 3 mesi di astinenza manca poco per farlo ahaha

Scusate ma solo io su euronics non vedo nessun avviso del click day?

Forse perché ormai ne ho persi talmente tanti che non me lo dicono neanche per non illudermi?

Ma qualcuno l ha presa da euronics il 19 e gli è arrivata?
Io non so se provare domani o aspettare amazon

Ho letto di restock Amazon nei prossimi giorni, precedenza ai prenotati del 19/11

gira voce anche trony forse fa il clic day................ma ha senso anche provarci? Si impalleranno i siti.

A parte che ad euronics manco riesco a registrarmi, m esce sempre un errore boh.

Euronics l'ultima volta è morto alla 9 di mattina fino a tardo pomeriggio..
Inoltre chi, come me, era riuscito ad ordinarla la notte stessa ha visto l'ordine annullato.
Provateci ma secondo me sarà dura..
Infatti non mi sembra che nessuno del forum l'abbia presa lì

Euronics è già crashato ora e mancano 10 ore alla mezzanotte.
Mettiamoci l'anima in pace va :asd:
massì a che serve fare ste cose.

e il bello è che negli store euronics hanno una lista d'attesa per chi non l'ha prenotata, ma se degli stock che hanno non ne distribuiscono nemmeno una nei vari negozi fisici, allora non serve ad un brazz sta lista d'attesa........o meglio, servirà a marzo !!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro