Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Questa situazione è anche esilarante, mi spiegate perché tutt'ora Euronics è crashato?! :rickds:
Al prossimo click day pagheremo per stare in coda senza comprare nulla :asd:
Post automatically merged:

Perché? :rickds:

Posso chiedere se le stesse "basse aspettative" dovrei averle io che l'ho presa da Monclick?
Perché se va storto qualcosa siete in grossi guai dato che l'assistenza NON ESISTE. Se ad esempio ci sono problemi con il tracking o peggio ancora il pacco viene smaritto è finita. Andate a leggere le recensioni su trustpilot delle persone che hanno acquistato durante il bf per farvi un'idea di com'è ridotta male questa catena.
Il consiglio che vi do è quello di affidarvi SOLO ad Amazon per acquistare PS5, così avete la massima sicurezza ed un'assistenza sempre presente. È chiaro che ci sarà da aspettare eventuali restock ma ne vale la pena. Rischiare di buttare 500 euro e iniziare un'odissea per ricevere un rimborso non mi sembra il caso. Poi oh magari ordinate e va tutto bene ma uomo avvisato...

Edit: Ci tengo a precisare che mi riferisco ad Unieuro non ad affiliati tipo Monclick ecc...

Sull'app mi dà non disponibile e sul sito me la fa aggiungere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sull'app mi dà non disponibile e sul sito me la fa aggiungere :rickds:
Post automatically merged:

Sicuramente, non faccio di un'erba un fascio.
a me accadeva il contrario mezz'ora fa.........

è semplicemente un disastro. L'unica speranza per non avere casini, è che le stiano "caricando" un pò alla volta............altrimenti la cosa non si spiega.

Ragazzi provate pure su mw. Oggi hanno messo le series x dalle 12 circa e chi l'ha voluta è riuscito a prenderla con tranquillità. Probabilmente ms avrà fatto un bel carico,o gli scalper si stanno concentrando solo su ps5
mediaworld è da ieri che invece di segnalare il prodotto non disponibile te lo piazza nel carrello e poi ti dice quantità non disponibile. se si decidessero magari.

mediaworld è da ieri che invece di segnalare il prodotto non disponibile te lo piazza nel carrello e poi ti dice quantità non disponibile. se si decidessero magari.
sec me è una strategia per far visitare il loro sito ahahahah! te la mettono lì spiattellata col prezzo, poi clicchi e dice che non ce l'hanno! bravi !

Principiante io faccio 5 volte in 2 minuti ormai :rickds: la prendo a ridere altrimenti mi bannano
la cosa più figa sarebbe un dito sull'app e l'altro sul pc..............refresh continui, l'occhio non sa dove guardare !!!!!!! delirio più totale

Perché se va storto qualcosa siete in grossi guai dato che l'assistenza NON ESISTE. Se ad esempio ci sono problemi con il tracking o peggio ancora il pacco viene smaritto è finita. Andate a leggere le recensioni su trustpilot delle persone che hanno acquistato durante il bf per farvi un'idea di com'è ridotta male questa catena.
Il consiglio che vi do è quello di affidarvi SOLO ad Amazon per acquistare PS5, così avete la massima sicurezza ed un'assistenza sempre presente. È chiaro che ci sarà da aspettare eventuali restock ma ne vale la pena. Rischiare di buttare 500 euro e iniziare un'odissea per ricevere un rimborso non mi sembra il caso. Poi oh magari ordinate e va tutto bene ma uomo avvisato...

Edit: Ci tengo a precisare che mi riferisco ad Unieuro non ad affiliati tipo Monclick ecc...
Io da Unieuro sto aspettando ancora quei famosi soldi. L'assistenza è inesistente ma proprio a livelli paradossali. Forse nel loro call center lavorano solo 3 persone visto che rispondono raramente, quasi quasi è più facile avere un'udienza con il papa.

Io da Unieuro sto aspettando ancora quei famosi soldi. L'assistenza è inesistente ma proprio a livelli paradossali. Forse nel loro call center lavorano solo 3 persone visto che rispondono raramente, quasi quasi è più facile avere un'udienza con il papa.
Quali soldi !ehi non farmi cacare sotto!!!!!!!!! non dirmi che se ti annullano l'ordine ps5 (in teoria pagato) non ti danno subito indietro i soldi!

Mi raccomando spaccate pure le strade per mettere la fibra 1000gb, tanto a che serve se questi siti ignobili crashano dopo 3 nano secondi. Unieuro dà disponibile ma non la fa acquistare, poi scompare, dopodiché inizia il ciclo di nuovo all'infinito
il problema è il maledetto banner che non si chiude

Credo siano finite ragazzi su unieuro parlavano di pochissime unità

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

sono riuscito a pagare con PayPal dopo 2 tentativi su unieuro , ma non mi da nessun ordine effettuato nell'area profilo,
https://ibb.co/y8TD7W1 non so se si vede l'immagine, c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema? :azz:

Io ho deciso di aspettare amazon. L utente di poco fa che ha ordinato qualche giorno fa e subito spedito mi ha confortato (sperando arrivi una ps5 e non chissà che ) .

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ma gamestop ?
Capisco che sta facendo le offerte del calendario dell avvento .... ma un messaggio ? Sul sito non parlano proprio di nulla ps5

sono riuscito a pagare con PayPal dopo 2 tentativi su unieuro , ma non mi da nessun ordine effettuato nell'area profilo,
https://ibb.co/y8TD7W1 non so se si vede l'immagine, c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema? :azz:
è normale, se non ti annullano l'ordine lo troverai più tardi altrimenti partirà il rimborso e vedrai i tuoi soldi tra un paio di settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro