- Iscritto dal
- 5 Dic 2020
- Reazioni
- 2
Numero 5370 Ordinata il 17 Settembre passato da d3 a d2 ma non sono ancora stato contattatoOrdinata il 18 settembre alle 15 sono 7700 ma sono passato da d3 a d2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Numero 5370 Ordinata il 17 Settembre passato da d3 a d2 ma non sono ancora stato contattatoOrdinata il 18 settembre alle 15 sono 7700 ma sono passato da d3 a d2.
Il 17/09 anche io da d3 a d2. ma io so 3400 circa al numero li . Daje mo organizzo un’estrazione va.Ordinata il 18 settembre alle 15 sono 7700 ma sono passato da d3 a d2.
quindi ha senso questa numerazione? io sono 7080 ma ho ordinato il 21 settembre. tu hai ordinato il 18 settembre ma sei 7700? non capisco la logica a qs punto. stiamo dando proprio i numeri ;DOrdinata il 18 settembre alle 15 sono 7700 ma sono passato da d3 a d2.
mesa di noragazzi una domanda, ma col pagamento in contrassegno posso aprire il pacco avanti al corriere?
Esatto, non si può aprirlo senza pagare.teoricamente il corriere non ti molla il pacco se non paghi. puoi al massimo rifiutarlo se vedi l'imballaggio danneggiato
quindi in teoria potremmo beccare comunque un corriere Diabolik :Dmesa di no
teoricamente il corriere non ti molla il pacco se non paghi. puoi al massimo rifiutarlo se vedi l'imballaggio danneggiato
e se lo pago e gli dico di aspettare per farmi controllare?mesa di no
Esatto, non si può aprirlo senza pagare.
Puoi farlo ma se dentro c’è un mattone mica ti ridà indietro i soldi. Poi per quello te la devi vedere col negozio da cui hai ordinato.quindi in teoria potremmo beccare comunque un corriere Diabolik :D
spero solo che se e quando mi arriverà non mi capiti una console fallata (con la fortuna che mi ritrovo... :D )
Post automatically merged:
e se lo pago e gli dico di aspettare per farmi controllare?
che io sappia da dove l'abbiamo presa noi il pacco è sigillato con il loro nastro adesivo. quindi se il corriere vuole fare il diabolik deve rompere quello e si notaquindi in teoria potremmo beccare comunque un corriere Diabolik :D
che poi devono sempre credermi nel caso accadesse una cosa del generePuoi farlo ma se dentro c’è un mattone mica ti ridà indietro i soldi. Poi per quello te la devi vedere col negozio da cui hai ordinato.
esattamente. non ci resta che attendere. sperando che arrivi prima di febbraio :Dche io sappia da dove l'abbiamo presa noi il pacco è sigillato con il loro nastro adesivo. quindi se il corriere vuole fare il diabolik deve rompere quello e si nota
poi sì, possiamo beccarlo. come al solito c'è da sperare che il tutto passi tra le mani di gente onesta
Io ti dico solo che se lo aspetti da Multi, di pregare che ti arrivi entro luglio lolragazzi una domanda, ma col pagamento in contrassegno posso aprire il pacco avanti al corriere?
non avevo dubbi XD mal che va si annulla e si prende altroveIo ti dico solo che se lo aspetti da Multi, di pregare che ti arrivi entro luglio lol
No.. Neanchio non vengo spostatoPenso di si! Stessa cosa anche io non vedo l'ordine sul sito ma mi e stato detto di non preoccuparmi. Sono " 12330 io ?D3 possibile che vengo spostato D2? Il problema è come faccio a saperlo ?
Tanto se sei di nuovo D3 dovrebbe esserci scritto sul sitoHo appena chiamato il GameStop della mia zona (anch’io sono passato da d3 a d2 con console prenotata il 17/09) e il commesso mi fa che sono tornato di nuovo d3. Quindi consiglio a tutti quelli passati da d3 a d2 di informarsi perché l’inculata è dietro l’angolo.
Anch’io sul sito sono ancora d2 ma al mio GS risulto d3Tanto se sei di nuovo D3 dovrebbe esserci scritto sul sito
A me da ancora D2 ultimo aggiornamento 1 ottobre
Ordinata il 18 Settembre alle 16:12, numero 4514 passato a D2 il primo di ottobre. Negozio Gamestop in provincia di sienaNumero 5370 Ordinata il 17 Settembre passato da d3 a d2 ma non sono ancora stato contattato