Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ordinata il 18 settembre alle 15 sono 7700 ma sono passato da d3 a d2.
Il 17/09 anche io da d3 a d2. ma io so 3400 circa al numero li . Daje mo organizzo un’estrazione va.

mesa di no

teoricamente il corriere non ti molla il pacco se non paghi. puoi al massimo rifiutarlo se vedi l'imballaggio danneggiato
quindi in teoria potremmo beccare comunque un corriere Diabolik :D

spero solo che se e quando mi arriverà non mi capiti una console fallata (con la fortuna che mi ritrovo... :D )
Post automatically merged:

mesa di no

Esatto, non si può aprirlo senza pagare.
e se lo pago e gli dico di aspettare per farmi controllare?

spero solo che se e quando mi arriverà non mi capiti una console fallata (con la fortuna che mi ritrovo... :D )

e se lo pago e gli dico di aspettare per farmi controllare?
Puoi farlo ma se dentro c’è un mattone mica ti ridà indietro i soldi. Poi per quello te la devi vedere col negozio da cui hai ordinato.

che io sappia da dove l'abbiamo presa noi il pacco è sigillato con il loro nastro adesivo. quindi se il corriere vuole fare il diabolik deve rompere quello e si nota

poi sì, possiamo beccarlo. come al solito c'è da sperare che il tutto passi tra le mani di gente onesta

Puoi farlo ma se dentro c’è un mattone mica ti ridà indietro i soldi. Poi per quello te la devi vedere col negozio da cui hai ordinato.
che poi devono sempre credermi nel caso accadesse una cosa del genere

che io sappia da dove l'abbiamo presa noi il pacco è sigillato con il loro nastro adesivo. quindi se il corriere vuole fare il diabolik deve rompere quello e si nota

poi sì, possiamo beccarlo. come al solito c'è da sperare che il tutto passi tra le mani di gente onesta
esattamente. non ci resta che attendere. sperando che arrivi prima di febbraio :D

Ho chiesto al servizio clienti di Mediaworld se sarei riuscito ad avere la PS5 in tempo per Santa Lucia questa domenica (LOL) e mi han risposto che la merce verrà affidata oggi al corriere Bartolini.

Non so quanto sia affidabile, vediamo...io ho il ritiro in negozio ma nel weekend son chiusi quindi quasi sicuramente se ne riparla lunedì.

Sono passato questa mattina al mio Gamestop, e ho scoperta di essere ritornato in D3 dopo che il 02/10/20 ero stato spostato in D2. Mi hanno detto che sono ordini che vengono dall alto e non possono farci nulla, quindi niente , se ne parla per Gennaio così di punto in bianco senza contattarmi ne niente, se non ci fossi passato io starei ancora ad aspettare. Spero che non capiti ad altri quello che è successo a me

Ho appena chiamato il GameStop della mia zona (anch’io sono passato da d3 a d2 con console prenotata il 17/09) e il commesso mi fa che sono tornato di nuovo d3. Quindi consiglio a tutti quelli passati da d3 a d2 di informarsi perché l’inculata è dietro l’angolo.

Ho appena chiamato il GameStop della mia zona (anch’io sono passato da d3 a d2 con console prenotata il 17/09) e il commesso mi fa che sono tornato di nuovo d3. Quindi consiglio a tutti quelli passati da d3 a d2 di informarsi perché l’inculata è dietro l’angolo.
Tanto se sei di nuovo D3 dovrebbe esserci scritto sul sito
A me da ancora D2 ultimo aggiornamento 1 ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro