Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Poi leggi queste cose e ti chiedi se veramente c’entra qualcosa il codice del cliente
no ti correggo, poi leggi queste cose e cerchi di capire se gs è una catena seria o no...
Raga più volte il commesso di GameStop mi ha detto che i numeri ordine che vediamo sullo scontrino non significa niente e non vale per nessun tipo di coda per il ritiro. Ora non lo so sinceramente a chi credere perché effettivamente io sono D3 il 17 sett mattina e a quest'ora dovrei essere già passato a D2. Ma invece sono ancora D3.
ma infatti questi non centrano nulla, vado da coda a ordine di prenotazione e dal D2 o D3
non fidarti più dei gamestop ognuno fa e dice quello che vuole
a me fino a qualche giorno fa hanno detto prima uno: entro lunedo ti chiamano
il giorno dopo: se entro sabato (oggi) non ti chiamano sei ancora D3
ieri: loro intendevano entro sabato 19 massimo lunedì 21
ma ci azzeccano ? manco loro sanno,
come sui canali social che prima non sanno quando partono i D2, poi nei commenti scrivono che sono partiti i D2...

consiglio ? non vi fidate più di gs. quando arriva arriva e non andate più da loro o quanto meno non per le future le next gen.
se la console mi dovesse per puro caso arrivare tra domani e lunedì non sto a ringraziare quelli del gs perchè un servizio così penoso non si vedeva da mai credo.

Gamestop a sto giro ha fatto una cacata colossale.
Gestione pessima è dir poco.
Immagino quei clienti che gli hanno lasciato PS4Pro e XB1X quanto staranno maledicendo :asd:

Gamestop a sto giro ha fatto una cacata colossale.
Gestione pessima è dir poco.
Immagino quei clienti che gli hanno lasciato PS4Pro e XB1X quanto staranno maledicendo :asd:
io ho venduto la mia ps4, ma non la pro che mi sono tenuto invece, mi hanno scalato solo di 100 euro infatti, ecco perchè sono incazzatissimo. oltretutto ho dato via pure un secondo pad

Ho un caro amico che ha dato la Pro + XBOX One X e ancora aspetta sia la Digital della PS5 che la Series X :asd:
Sta messo peggio per quanto ha i soldi per comprarsene minimo 4-5 :asd: Rozik stellare

Ho un caro amico che ha dato la Pro + XBOX One X e ancora aspetta sia la Digital della PS5 che la Series X :asd:
Sta messo peggio per quanto ha i soldi per comprarsene minimo 4-5 :asd: Rozik stellare
madò poverino, chissà quanto sta imprecando
poi ho letto in giro sui social di gamestop, che ci sono clienti che hanno ordinato xbox series X a metà ottobre in D3 e hanno ricevuto la console i primi di dicembre, io non so cosa dire sinceramente
ogni tanto quando apro fb mi appare la sponsorizzazione delle nuove xbox e leggo i commenti, e vedo gente D3 che ha ricevuto la console la prima settimana di dicembre...

Ultima modifica:
Quindi alcuni con Unieuro hanno avuto un'indicazione sul sito che ambiguamente sembrerebbe confermare l'avvenuta spedizione questa mattina? Da me sembra tutto uguale. Cosa avete visto di diverso?
No nessuna avvenuta spedizione, l'ordine risulta confermato come prima. L'unica differenza visibile è che entrando nell'ordine è come se da oggi ci fosse "un'ulteriore conferma", step che precede la spedizione. Insomma è così:

No nessuna avvenuta spedizione, l'ordine risulta confermato come prima. L'unica differenza visibile è che entrando nell'ordine è come se da oggi ci fosse "un'ulteriore conferma", step che precede la spedizione. Insomma è così:

Ordine confermato, prossimo step la spedizione.
In pratica garantiscono che la console è disponibile nei loro magazzini e che è iniziata la fase di logistica e affidamento al corriere. Un pò come Monclick con me :sisi:

Esatto anche a me è così

Per chi è interessato ho fatto l'ordine il 20/11 alle 10.29

Ragazzi io ho fatto l'ordine il 17/9 e mi sono ritrovato nel d3 facendo la "extravalutazione"della ps4 pro ma se controllo sul sito ritrovo la data del 1/10 e nella quantita è tutto 0 sia d3 che d2 per caso qualcuno ha la stessa situazione?

si è normale che da 0 euro perchè tu hai effettuato l'ordine in negozio, anche a me da così:
Post automatically merged:

Boh per adesso nel sito mi segna sempre che sono d2
anche te dal sito da così ?

Ultima modifica:
non mi fa vedere la foto
comunuque si è normale che da 0 euro perchè tu hai effettuato l'ordine in negozio, anche a me da così:

Ti dovevo dare il consenso che ti ho dato..ma quindi anche a te la data non corrisponde con il giorno di prenotazione?

si è normale che da 0 euro perchè tu hai effettuato l'ordine in negozio, anche a me da così:

Non mi apre l’immagine comunque mi segna anche a me 0 euro nella data 1/10

Ti dovevo dare il consenso che ti ho dato..ma quindi anche a te la data non corrisponde con il giorno di prenotazione?
1 ottobre è solo la data del tuo passaggio a D2
Io ho ordinato la console il 17 settembre
Ma sono passato al D2 il primo ottobre

Non mi apre l’immagine comunque mi segna anche a me 0 euro nella data 1/10
Poi vedi se anche tu hai sia D3 che D2 nello stesso ID

Ottimo quindi c'è probabilità di averla prima o è solo uno scalare in classifica?

Il 1 ottobre ho sia d3 che d2 perché c’è stato il passaggio ma poi più avanti ho l’ID con solo d2 perché ho pagato il resto della caparra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro