Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ansia ormai è alle stelle. Se dovessi ritornare a D3 sarebbe la prima volta che un commesso gamestop azzecca la previsione, visto che settimana scorsa diceva D2 a gennaio.a me hanno detto che potrebbe succedere oggi in negozio... per questo meglio non fidarsi e di aspettare con l'ansia
A me il manager del negozio mi ha detto che entro Natale ( per cui lavorano possono chiamare fino alla vigilia ) i d2 dovrebbero essere soddisfatti. Ma bisogna vedere quante poi gli arrivano da parte di Sony.L'ansia ormai è alle stelle. Se dovessi ritornare a D3 sarebbe la prima volta che un commesso gamestop azzecca la previsione, visto che settimana scorsa diceva D2 a gennaio.
E niente raga' ... linee sempre occupate.0261317291.
tasti 6-3
Poi facci sapere che dicono
È proprio quello il problema è la preoccupazione.A me il manager del negozio mi ha detto che entro Natale ( per cui lavorano possono chiamare fino alla vigilia ) i d2 dovrebbero essere soddisfatti. Ma bisogna vedere quante poi gli arrivano da parte di Sony.
Dati trasmessi a BRT#teamMonclick hanno aggiunto il tracking raga, controllate
Perché t da da pensare la filiale di Parma? Anche a me stessa filiale e pacco da 7kgDati trasmessi a BRT
Filiale Parma
?
A me dà i dati trasmessi alle 14 e qualcosa, presumo che fino a stasera spediscanoEvidentemente spediscono da lacomunque dati trasmessi non è spedito....
appperò, stavo proprio per scrivere che altre scorte di preorder di console stanno cominciando ad essere spedite anche dai negozi sfigati tipo Unieuro, Euronics, MW..........tutti tranne GS che rimane in stallo................e tu mi smentisci!Comunque mi ha chiamato Gamestop e domani mattina posso andare a prendere la ps5. Ero d3 passato a d2 per cui diciamo i d2 li stanno chiamando in settimana
D2 a gennaio è la cosa più falsa che un commesso poteva direL'ansia ormai è alle stelle. Se dovessi ritornare a D3 sarebbe la prima volta che un commesso gamestop azzecca la previsione, visto che settimana scorsa diceva D2 a gennaio.
Solo a me continuano a non chiamare,molto beneComunque mi ha chiamato Gamestop e domani mattina posso andare a prendere la ps5. Ero d3 passato a d2 per cui diciamo i d2 li stanno chiamando in settimana
siamo in dueSolo a me continuano a non chiamare,molto bene